Devi usare un gestore app come titanium backup, ne trovi a bizzeffe sul market. Oppure apri un gestore file e vai nel percorso /system/app e localizzi i launcher da eliminare, selezioni ed elimina. Riavvia e non compariranno piu' nella lista.
Visualizzazione stampabile
Volevo liberare spazio. già ora non posso installare aggiornamenti, anche se la partizione ausiliaria è praticamente vuota. Root App Delete va bene lo stesso?
Credo di si, hai fatto la partizione EXT dove poter mettere le app?
certo che l'ho fatta.... quindi posso cancellare in sicurezza il launcher che non uso?
comunque una brutta brutta cosa: in impostazioni di rete -> profili non ho modo di cambiare il profilo di rete. (quando non mi va il tethering è perché si impalla su "wap" e devo impostare manualmente "web")
http://img27.imageshack.us/img27/8893/jld0.png
EDIT: Ho cambiato microsd... e ho notato che TUTTI gli update e le app erano state installato sulla SD. player, tastiera, facebook, whatsapp.... ecco perché andava così lento. e non potevo spostarle in telefono... non si può disabilitare lo script? così possousare link2sd e spostare solo quello che voglio e non tutto indiscriminatamente....
Usa questo file dalla CWM: S2SD_uninstall.zip
Togliera' lo script, ma poi devi assolutamente rifare la partizione da nuovo per partire pulito.
grazie :) se stava nella discussione sulle estensioni me lo devo essere perso...
Non stava nelle estensioni perche' e' relativo al kernel cor plenus, incluso nella optimus.
capisco.... per il fatto che mancano i pulsanti per selezionare il profilo di rete???????
Prova a cambiare tipo di connessione dentro, invece che null fai internet + mms. Vedi se si abilita cosi' oppure prova a chiedere al 119 e vedere se quell'apn rientra nei tuoi piani tariffari.
Ho installato la rom, ma ora il telefono è bloccato alla schermata iniziale GALAXY NEXT TURBO e non si avvia, cosa mi consigliate di fare?