la rom di questo thread va più che bene
ed ha anche il kernel di michelasso integrato ;)
Visualizzazione stampabile
la rom di questo thread va più che bene
ed ha anche il kernel di michelasso integrato ;)
Quindi siamo vicini al top di gamma... Cosa altro mi consigli di installare per una maggiore tenuta e per avere maggiore memoria?
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
Ti consiglio di fare la partizione della sd per liberare la memoria seguendo questa guida ;) :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=186681
Benissimo... Oltre a questo hai più consigli da darmi? Cioè CWM, Kernel, Baseband (operatore Vodafone)? Ecc ecc? Comunque grazie mille per il supporto che mi stai dando... La mia fidanzata vuole un telefono che abbia un buon battery drain, con la sua Rom Stock usandolo pochissimo in 4/5 ore anche in Sleep il telefono si scarica...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho seguito la procedura per installare la versione 3
ma all'avvio fase di configurazione simbolo di android và in crash e si spegne e riavvia
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie
ragazzi ho ereditato il cel della mia ragazza...ho avuto la pessima idea di prenderle l's4..
cmq ho bisogno di una mano... ho effettuato con successo prima il debrand e poi gli ho installato questa rom...
e qui arriva il problema..dopo fatto tutto compreso partizione memory(un po di cul) ho messo la sim ma va sempre in loop all'avvio..
help please
Ciao raga, ho installato la Rom, tutto perfetto.....tranne qualche problema col touch screen, del tipo che in alcune parti dello schermo non succede nulla! alle volte con la tastiera non mi fa digitare i numeri da 1 a 3 (quella è la zona dello schermo che da problemi)....sono già stati rilevati in passato questi problemi? cosa posso fare per risolverli?
prova a fare i wipe prima e dopo istallata la rom
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2