Leggi bene le istruzioni, non mi pare sia menzionato root, solo da recovery.
Visualizzazione stampabile
Leggi bene le istruzioni, non mi pare sia menzionato root, solo da recovery.
Sto iniziando ora a fare modding e vorrei capire una cosa. ci sono delle rom che richiedono la procedura di root e altre che possono essere installate a partire da un cell completamente stock? Non c'è una regola fissa. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La recovery già di per sé installa i file come utente root, non è richiesto, almeno sul next turbo.
la rom è ottima consiglio vivamente!! grazie a tutti a voi del forum che mi avete dato i giusti consigli per fare tutte le modifiche consiglio comunque di fare un wipe cache partition perchè a me dopo averla installata si era bloccato tutto vedevo il robottino che android con sotto la barra blu che caricava la scritta optimus e poi ricominciava da capo è andato avanti cosi per 20 minuti buoni poi dopo aver riavviato fatto il wipe è magicamente ripartito grazie a tutti!!
EMERGENZA, spero qualcuno possa aiutarmi! ho installato questa Rom, tutto bene per un po', ora non mi funzionano più i tasti Home, indietro e menu.....ho provato e non funzionano neanche per accedere alla recovery, credo dovrò portarlo in assistenza! potete dirmi come ripristinare la rom di fabbrica e l'unroot considerando che non posso utilizzare i tasti? ditemi che non devo buttare il telefono.............
il telefonoi va in download mode?
ciao!! la download mode si accende?? se non è cosi la prima cosa che mi viene in mente è tentare con il jig-usb, così facendo avvi la download mode e flashi con odin...
inserendo il jig-usb a telefono spento, il telefono si avvia automaticamente in download mode, a quel punto togli il jig-usb e colleghi il cavo usb al pc, e con odin flashi il sistema, questa è la guida
Scusate ragazzi! Ho un bootloop dopo l'inserimento del pin di sblocco della sim. Come posso risolvere? Grazie :)