Visualizzazione stampabile
-
usa odin
(scritto per arrivare a 10 caratteri)
-
Mmmm e cosa devo fare? Non voglio rifleshare la rom stock voglio solo risolvere il problema della sim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocrim_95
inserendo il jig-usb a telefono spento, il telefono si avvia automaticamente in download mode, a quel punto togli il jig-usb e colleghi il cavo usb al pc, e con odin flashi il sistema, questa è la
guida
Dove posso trovare il jig per questo smart? negozi cinesi?
-
Quote:
Gigino76
Dove posso trovare il jig per questo smart? negozi cinesi?
lo puoi trovare su ebay, o qualche altro sito di vendite online, perchè non è facile trovare queste cose nei nostri punti vendita (euronics, expert.....)
-
Quote:
Michele99
lo puoi trovare su ebay, o qualche altro sito di vendite online, perchè non è facile trovare queste cose nei nostri punti vendita (euronics, expert.....)
E' universale o ogni modello di smart ha il suo?
-
Quote:
Gigino76
Quote:
Originariamente inviato da Michele99
E' universale o ogni modello di smart ha il suo?
Ogni modello ha il suo perché ogni terminale ha un sua sequenza di tasti per entrare in download mode e quindi ognuno ha il suo jig. Una volta avevo trovato come farlo in casa ed è semplice perché bastano delle resistenze (avendone a casa)
Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Michele99
Ogni modello ha il suo perché ogni terminale ha un sua sequenza di tasti per entrare in download mode e quindi ognuno ha il suo jig. Una volta avevo trovato come farlo in casa ed è semplice perché bastano delle resistenze (avendone a casa)
Inviato dal mio HP Slate 7 usando
Androidiani App
io quando ho avuto bisogno mi sono collegato le resistenze "al volo" sul cavo usb che usavo per il pc e il terminale ha preso vita.. mi sembra che avevo un totale di 300/301kΩ (quello classico mi sembra quello dell's1 dovrebbe andare bene perchè avevo seguito una guida per s1/s2 rotfl )
-
Si io pure ho fatto così ma non ricordo bene quanto era se era di 3000o300Ω
Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
-
Io purtroppo non ne capisco nulla di resistenze e su ebay non riesco a trovare il modello....come posso fare?
-
Quote:
linckandrea
usa odin
(scritto per arrivare a 10 caratteri)
scusami forse mi sono spiegata male.
Il cellulare si avvia perfettamente senza la sim , se invece lo avvio con la sim appena metto il pin si avvia un bootloop.
Ho letto sul forum che anche altri utenti con sim wind hanno riscontrato questo problema e mi chiedevo se fosse stata trovata una soluzione.