Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minosse1
ciao a tutti,ho un problema la fotocamera ha smesso di funzionare,ho installato altre tipo la fotocamera ics ma nulla non parte più ho reinstallato la rom ma nulla non ditemi che devo riflashare da zero
Riflashare è la soluzione migliore. :)
-
c'è un sistema per mantenere le impostazioni e le schermate?
-
Quote:
minosse1
c'è un sistema per mantenere le impostazioni e le schermate?
Non saprei. Forse se sono memorizzate nella SD. Io ormai ogni volta che ho problemi riflasho tutto, a furia di farlo è diventata un procedimento velocissimo eheheh ;)
Forse c'è qualche app che può fare il backup.
-
salve a tutti,
ho sul mio next turbo la Neox Blackstar X2 e kernel cyanus 1.5
vorrei provare la Optmus 3.0, dove trovo la procedura da seguire? non sono espertissimo e non vorrei fare casini.
-
Salve a tutti, intanto ringrazio chiunque ha contribuito a questa bella rom ;) Ho una piccola domanda, la rom funziona(e fin qui tutto ok...) ma il wifi dà errore(quindi non utilizzabile) e lo schermo si ruota da solo quindi ho disattivato la rotazione schermo.
Ci sono i fix per correggere questi errori? :) Grazie
-
Quote:
Fast92
Salve a tutti, intanto ringrazio chiunque ha contribuito a questa bella rom ;) Ho una piccola domanda, la rom funziona(e fin qui tutto ok...) ma il wifi dà errore(quindi non utilizzabile) e lo schermo si ruota da solo quindi ho disattivato la rotazione schermo.
Ci sono i fix per correggere questi errori? :) Grazie
La optimus non ha questi bugs. Hai eseguito i wipe?
-
Si mirko,certamente.nell ordine: wipe cache,wipe data,flash rom,wipe cache.così so che si fa,correggetemi se sbaglio : )
-
è stato risolto il problema dei riavvii?
-
Quote:
Fast92
Si mirko,certamente.nell ordine: wipe cache,wipe data,flash rom,wipe cache.così so che si fa,correggetemi se sbaglio : )
Quale Stock Rom hai ?
-
Nn ricordo il nome,era quella originale che aveva il cell.era ancora senza nessuna modifica