Guarda qua:
Allegato 25616
a me pare che funzioni :)
Visualizzazione stampabile
Guarda qua:
Allegato 25616
a me pare che funzioni :)
Ho tolto il pin dalla sim, ma il problema resta... il telefono riesce ad avviarsi solo senza sim...
A sto punto prova altre sim, cosi' escludi l'uno o l'altro (telefono o sim).
E perché a me da problemi? Il WiFi mi funziona (oddio, quando becco la connessione..). Hmm.. magari sarà quello.
Ok, ho fatto un reboot di tutto (router e telefono), ora funziona...
Giustamente, come dice korgar, prova con un' altra sim.. Hai per caso installato la 3.1? Ho messo qualche nuova fix
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Buonasera a tutti! Sono un "esule" di Symbian che, indeciso se continuare con Nokia o se andare verso lidi Nexusiani, ha preso il Next Turbo come "banco di prova".
Ho installato la Beta 3.1 ed ho notato un comportamento piuttosto strano: lo smartphone va in boot loop con le schede Wind (ne ho provato 2), mentre si accende tranquillamente senza sim o con una Vodafone.
Escludendo antipatie di gestore perché è un no-brand ( :D ) cosa mi consigliereste di fare? Questo comportamento è già stato riscontrato da qualcuno? Mi consigliate di flashare l'ultima stock (di inizio Agosto, mi pare) e poi rimettere su la Optimus?
Scusate per la miriade di domande, mi affaccio solo ora (in colpevole ritardo) in prima persona su Android, anche se è un mondo a cui ho sempre guardato con curiosità fin dal G1.
Ultimo ma non ultimo per importanza: con sta rom il piccoletto va che è una bellezza! Complimenti!
mmmmmmmmmmmmm! Prima cosa: grazie, sono quello che ha "impacchettato" la rom e modificato tutte le app..
Seconda cosa, sei il secondo che con una scheda wind ha il bootloop del telefono. La cosa bella, è che la rom l'ho progettata proprio usando una sim wind, e mi funziona alla perfezione.
L'altra ragazza a cui è successo ha gettato la spugna, se ti va potresti darmi una mano proprio nel modo che hai detto, flashando con odin l'ultima rom stock, e poi installando la rom. E' un comportamento davvero strano, qualche info in più potrebbe aiutarmi...
Perfetto! Mi studio per bene Odin e mi metto al lavoro...domani mi è impossibile, ma tra dopodomani e giovedì dovrei avere abbastanza tempo per fare il tutto :)
Domanda stupida: hai provato a mettere un'altra scheda Wind nel tuo telefono?