Te lo invio x pm
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Te lo invio x pm
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Grazie.. Ho postato la versione beta2
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Quindi gli aggiormamenti.di.iron non funzioneranno?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No, vanno modificati prima :/
O... Il buon andy usa gli apk di optimus :)
Peccato :/ voglio usare la rom.ma poi non posso avere gli aggiornamenti del tema di iron...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
con questa rom la memoria esterna è come se fosse interna??
E' implementato lo script S2SD di michelasso (vedi thread apposito) :)
le applicazioni di google le posso disinstallare tranquillamente da titanium backup??
holo launcher si può disinstallare??se si come??
le applicazioni di google se vuoi le puoi disinstallare... se vuoi ti faccio una patch per installare il launcher originale samsung, così poi puoi togliere holo launcher
L'unico problema di holo è che nella versione free non ci sono le "notifiche numeriche" sull'icone degli sms....
magari alla prossima versione lo sostituisco con adw-ex
holo launcher rimane sempre aperta e mi occupa la ram..quella originale samsung fa lo stesso??graficamente cambia qualcosa con quella samsung??
è un po' diversa la grafica... comunque si, il launcher gira sempre in background... ho messo due patch in prima pagina.. uno per music che mi ero dimenticato, e uno per installare il launcher samsung
si installano da recovery?? p.s. non vedo la patch per il launcher
si, da recovery.. ho sistemato ora il primo post
va tutto alla grande :D
Zac perche hai tolto l'archivio era comodo....
troppi gestori file, sto preparando uno zip flashabile con tutte le app che ho tolto, per chi vuole reinstallarle :)
Strano, ci darò un'occhiata.
Comunque non te lo fa aggiornare perché è la versione che stava in repencis, quello dello store è impaginato male per il nostro display e non si vedono le app se vuoi fare un'operazione batch..
quindi per rimettere il programma a posto come dovrei fare??
Fa una cosa:
metti la versione dello store. Per farlo apri root explorer, apri il menu col tasto sinistro del telefono e cerca "titanium".
Cancella tutto quello che ti appare in system/app e /data, e riavvia. Poi da play store installa la versione originale. Poi vedo di risolvere questa situazione nella prossima uscita
No, non puoi sostituirlo. Al massimo devi aggiungere adw-ex. Chi si è impostato tutto il launcher non deve ritrovarsi a fare tutto da capo facendo un update. Stai attento a questo cose, deve essere "backward compatible".
E qui stai attento allo spazio. Le specifiche sono che installata la Optimus senza altre modifiche, la patch deve starci in /system.
Il fatto è che Titanium 4 di Repencis è Pro e pure free. Non ho però capito se sia crackato.
1) Ok, dammi un consiglio. Io ho messo solo Holo Launcher, che faccio, aggiungo solo Touchwiz? Mi dicevano che Holo free non supporta i numeretti di notifica di messaggi e chiamate.
2) Si, ci sto attento, saranno al massimo un 5MB
3) Non so se sia craccato sinceramente.. L'ho messo perché mi occupava meno spazio (solo 3MB) e il framework entra tutto nel display.. lo sostituisco col 5 da store? ce l'ho già nei miei repository :D
Secondo me molte app della Repencis son "poco" pulite, ma a parte questo, assicurati di includere sempre le versioni free. Non si sa mai eh.
Comunque non e' "indispensabile" includere Titanium Backup nella rom. Io preferisco averlo a parte come app utente.
Per il discorso dei launcher Cyanogenmod 7.2, l'unico che ho visto finora, ha ADW Free come launcher base e le google apps da installare a parte. Ora non dico di fare lo stesso per le gapps, pero' se scegli un launcher, rimanici sempre per futuri upgrade :)
allora holo lo lascio, e inserisco anche touchwiz launcher, per chi lo vuole.. e magari elimino titanium backup
Bravo!! E lascia smart keyboard pro che è bellissima
EDIT: Zack ho provato holo locker,non mi piace tanto... ma potresti mettere una lockscreen in stile ICS? Mi ricordo che stava nello zip CM9 di blade di cui ne ho una copia... se vuoi te lo passo
Nooooo holo launcher non ha supporto alle cartelle!!!!!!!!!!!!
Ritorno a go launcher.................
che vuol dire??? io io le ho create le cartelle!
non so come cambiarla :D
IMPORTANTE: dispiace a qualcuno se nella prossima versione tolgo del tutto holo launcher e metto adw (con supporto alle notifiche nella dock) e il launcher stock? Holo sta scontentando un po' tutti
Ma metti GO Launcher EX direttamente!! Chi lo usa quello schifio di Holo Launcher? :p rotfl
Zack....suggerisco zeam launcher
Magari se lo moddi un po vedi come diventa carino ;)
Come launcher è veloce, bello graficamente e non consuma un botto roftl
Ps: smartkeyboard quale versione? Free giusto?
Non mettete app a pagamento
Cyborg Inside ™
Nella schermata home non posso mettere cartelle, questo nella versione Free. La Plus invece lo puo' fare ed e' un peccato perche' come launcher e' veramente veloce ed efficace, anche se taglia qualche bordo ai widget come Battery Monitor.
Devo farvi un avviso importante. Sto togliendo il link da mediafire, i vostri commenti mi hanno spinto a controllare le app. Nel dubbio, creerò una versione senza nessuna applicazione presa da Repencis.