Vabbè le rimuoverò io a manina... Quali problemi? Sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non sapevo di questa disputa :D non è che ora la Google inc. denuncia pure noi (me)?? rotfl
Non lo so ancora dove sta il problema, ma ho rimesso tutti i vecchi framework odex e i force close sono scomparsi :/
Ahahahahahha malefico!!! mi hai messo il classes.dex di svc.jar in framework.jar rotfl
Scusami
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Tranquillo. :p
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Beta2??
*Penso* di aver finito :) fatemi fare qualche altro test!
E non mi chiedete perché, ma questa versione non funziona se viene installata da recovery stock :/
Ma li firmi con SignApk?
Si, e si. Ora in realtà nemmeno in cwm.. ma non è che ho messo troppa roba?
Yup, SignApk con OS X. Non credo che cambi nulla, il file jar dovrebbe essere lo stesso per tutti.
PS: Zack… Hai voluto la bicicletta? rotfl
Ho paura che sia troppo grande.. ste apk e framework rispetto alle stock e alle repencis sono decisamente enormi :D ho eliminato qualcosina
Ma tu lo usi da linea di comando? Se si posso usare cygwin?
Io lo uso sia da linea di comando che da gui. Comunque eliminando un po' di mondezza l'ha installato -_- strano. In system ho ancora 37MB liberi
Giusto che ci siamo, michelasso, che certificati usi per gli zip?
No, non ci siamo. I deodexed dovrebbero consumare meno spazio, mi pare. Che vuol dire che sono più grandi? Insomma ragazzi, pigliatevi tempo e fate le cose con calma. Sicuri di aver preso la strada giusta (io non ne so nulla)?
Ho creato un certificato usando la mia chiave ssh. C'era lo script Unix nella pagine dove ho preso SignApk.
sono enormi le immagini messe dentro da ironandy, michelasso :D è ovvio che rispetto alla odexed occupa meno! però ho dovuto reinserire quickoffice per il problema della gestione zip in download, e quello da solo mi occupa 8 mega -.-
fatto sta che ti ho scritto un messaggio privato, le dimensioni c'entrano poco o niente, è una cosa che mi succede random -.- il kernel non viene flashato sempre....
E quando non viene flashato, il logcat non parte proprio.. la system è a posto invece, perché flashando sopra il kernel originale, c'è la grafica e i programmi che ho incluso nel pacchetto
Ti avevo detto di rispondere nella thread del kernel, però.. qui mi perdo, troppi post. passa di li! :p
PS: ma poi vuoi che il browser non abbia un modulo per scaricare gli zip? Quickoffice è troppo pesante, buttalo via.
michelasso comunque ha aggiornato il kernel quindi prima di upparlo aggiornate il kernel
Versione Beta2 pronta per l'upload!!!
- Risolti i problemi in flashing
- ROM completamente deodex
- Holo launcher
- calcolatrice scientifica
- Boat Browser
- Nuova tastiera qwerty
- Bootanimation personalizzata (temporanea, in attesa di quella di Mirko) che potete cambiare voi stessi!
- Ultimissimo kernel di Michelasso (vedi thread)
- and so... :D
Upload previsto in serata, o al massimo entro domattina!
Zack tra quanto possiamo provare la beta 2??:)
ottimo!! :D
Zack!!! Aspettami prima che metti sul forum!!! Devo fare un dovuto backup con titanium!!! rotfl
Grande zack complimenti :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Non ho capito, non funzionava un tubo e adesso è in upload? o_O
Adesso aspetti per la beta 3. Devo ancora darti le notifiche audio, fare l'aggiornamento di S2SD per tune2fs (RC4 a sto punto), testare bene i moduli per Droid wall, scegliere gli script di tweak, modificare build.prop e tutto quello che non mi viene in mente.
Mi sono impegnato oggi a far funzionare tutto.. in realtà la beta 2 era solo il test del deodex, ma hai postato il kernel e ho preso la palla al balzo :P ho messo un'animazione simpatica tra l'altro!
Pronto?
Scusate il doppio post ma metto qualche immagine :beer:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/y5u3era4.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/abu3ygus.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/4e5abybe.jpg
Bello complimenti ma quando lo uppi?
Sto aspettando Ironandy, gli ho chiesto di mandarmi delle immagini :)
poi durante i test ho trovato un bug alla radio e l'ho sistemato :)
è meglio domattina così lo testo un altro po'
Nooooo dai!! Ma come domani?
Vabbè, messo in upload, 20% :D
Grande!
Bello mi piace il lavoro...una domanda installandola perdo le mie applicazioni installate? (ho i permessi di root la cwm e il tema di ironandy) installando questa e uscissero altri aggiornamenti del tema di ironandy posso installare direttamente il suo aggiornamento o devo aspettare l'aggiornamento della rom?grazie
ok grazie gentilissimo appena posti la beta 2 la metto
In questa rom io mettere anche holo locker che e in stile jelly bean mettilo nella rom
Mmmm.. in realtà sto facendo un'altra rom jelly bean :D
anzi, Gius, mi servirebbe il fake chrome miren ;)
Perché? Boat browser non ti soddisfa??!?
non lo so, per differenziare :D a me soddisfa alla grande! :D