Visualizzazione stampabile
-
Quando installi qualsiasi rom devi sempre controllare di aver effettuato il wipe data o ripristino di fabbrica. Questo cancella *OGNI* dato personale sulla memoria interna e le rom possono partire pulite. In caso contrario sorgono incompatibilita' e/o bootloop.
Comunque ti assicuro che la optimus e' una bomba in fatto di stabilita'!
PS: hai aspettato qualche minuto nel primo avvio?
-
Come faccio a installare il tema ics nella 1 pag. su optimus 3.0
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Dalla 2.0 non é piú possibile installare i temi di IronAndy causa bootloop e/o force close
-
Ciao ragazzi quando installo la optimus room 3.00 da 2.00 rimane la scritta samsung galaxy next turbo ho provato a lasciare la scritta per un po di tempo ma restava la .Perche'? mi aiutare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaxfox
Ciao ragazzi quando installo la optimus room 3.00 da 2.00 rimane la scritta samsung galaxy next turbo ho provato a lasciare la scritta per un po di tempo ma restava la .Perche'? mi aiutare :)
Hai provato a fare i famosi wipe? Per ogni rom e' buona abitudine farlo (il wipe :)).
-
Si io ho flaschato la rom 3.00 e poi i wipe e reboot e rimane la scritta samsung galaxy next turbo :(
-
Di solito bisogna aspettare qualche minuto per sbloccare la situazione, altrimenti dovresti provare a ripartire da rom stock e poi flashare la rom optimus. Ricordati anche di togliere la sim che forse e' una delle cause di bootloop.
-
Ciao ragazzi un mio amico possiede questo device e dovrei reperire informazioni affinchè possa guidarlo durante il flash. Mi sembra che questa sia la rom più stabile e bugfree (per questo device) però avevo una domanda da fare, il kernel permette l'overclock?
-
Nessun kernel permette l'overclock nel nostro dispositivo
-
Ah ok, grazie per la risposta ;)
-
Puoi ringraziarmi con un thanks:D
-
Scusate la domanda, forse è già stata fatta, ma sapete con 346 pagine di post non mi andava di rivangare. C'è il tema stock per questa rom? ICS è carino ma preferisco i colori della stock ;)
-
-
scusate ma posso installare direttamente l versione 3 senza installare prima quelle vecchie?
-
-
ma non è stata fixata la wi-fi che cade e si riconnette da sola ogni 5 minuti? quando si presentò il problema nella optimus 2, dissero che nella 3 lo avrebbero risolto!!!!
-
Per non far disconnettere il wifi imposta l'ip statico
IP
192.168.1.254
Gateway
192.168.1.1
Maschera di rete
255.255.255.0
DNS 1
192.168.1.1
DNS 2
192.168.1.1
-
Quote:
devilyuri
Per non far disconnettere il wifi imposta l'ip statico
potresti essere più chiaro? o almeno spiegare cosa è e come si fa?
EDIT: ho risolto da solo...
-
Menu
-Impostazioni
-Wireless e rete
-Impostazioni Wifi
-Premi il tasto sinistro e premi Avanzate
-Utilizza Ip Statico
Questo è tutto il procedimento che devi seguire.
-
Ora comunque è ancora peggio, non carica nemmeno la pagina di Google
-
Ma sicuro che non sia un problema di router? Prova ad impostare un canale fisso del wifi, magari molti router nella tua zona utilizzano lo stesso canale e ciò crea interferenze.
-
scusate..le gapps sono incluse?
-
Si certo, sono gia incluse
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
nino89
scusate..le gapps sono incluse?
Si, funziona anche il famoso google play services.
-
è normale che non me la fa installare?? O.o
mi dice aborted. sia da cwm 5.0.2.8 che da recovery stock...
da recovery stock sono andato in recovery cwm px. wipe data, format /system, riavvio in recovery stock, installazione rom..nulla..aborted
EDIT..ho fatto il restore dalla rom originale e adesso la sta facendo fare..
che stranezza..
mi spiegate come funziona per quanto riguarda la partizione ext?
ho creato una ext4 da 1gb.
in genere uso INT2EXT+..qua cosa posso fare??
-
Ciao ragazzi! io ho installato la OPTIMUS v. 3.0 ma quando vado ad attivare WiFi o BT mi si riavvia il cell. Qual è il problema? Grazie mille! :)
-
Che kernel hai usato.Devi usare il cor plenus(ti consiglio2.1.7)
-
Quote:
mickros
Che kernel hai usato.Devi usare il cor plenus(ti consiglio2.1.7)
Ho provato...ma con il cor plenus non mi va il cell...si blocca su la schermata iniziale di accensione!
-
io ho installato usando il kernel stock e funziona (relativamente bene per quanto riguarda consumi e prestazioni)
-
Volevo fare una domanda, alla fine io uso un solo launcher. posso/come posso disinstallare almeno uno degli altri due???
-
Quote:
goldigin
Volevo fare una domanda, alla fine io uso un solo launcher. posso/come posso disinstallare almeno uno degli altri due???
Devi usare un gestore app come titanium backup, ne trovi a bizzeffe sul market. Oppure apri un gestore file e vai nel percorso /system/app e localizzi i launcher da eliminare, selezioni ed elimina. Riavvia e non compariranno piu' nella lista.
-
Volevo liberare spazio. già ora non posso installare aggiornamenti, anche se la partizione ausiliaria è praticamente vuota. Root App Delete va bene lo stesso?
-
Credo di si, hai fatto la partizione EXT dove poter mettere le app?
-
1 allegato(i)
certo che l'ho fatta.... quindi posso cancellare in sicurezza il launcher che non uso?
comunque una brutta brutta cosa: in impostazioni di rete -> profili non ho modo di cambiare il profilo di rete. (quando non mi va il tethering è perché si impalla su "wap" e devo impostare manualmente "web")
http://img27.imageshack.us/img27/8893/jld0.png
EDIT: Ho cambiato microsd... e ho notato che TUTTI gli update e le app erano state installato sulla SD. player, tastiera, facebook, whatsapp.... ecco perché andava così lento. e non potevo spostarle in telefono... non si può disabilitare lo script? così possousare link2sd e spostare solo quello che voglio e non tutto indiscriminatamente....
-
Usa questo file dalla CWM: S2SD_uninstall.zip
Togliera' lo script, ma poi devi assolutamente rifare la partizione da nuovo per partire pulito.
-
grazie :) se stava nella discussione sulle estensioni me lo devo essere perso...
-
Non stava nelle estensioni perche' e' relativo al kernel cor plenus, incluso nella optimus.
-
capisco.... per il fatto che mancano i pulsanti per selezionare il profilo di rete???????
-
Prova a cambiare tipo di connessione dentro, invece che null fai internet + mms. Vedi se si abilita cosi' oppure prova a chiedere al 119 e vedere se quell'apn rientra nei tuoi piani tariffari.
-
Ho installato la rom, ma ora il telefono è bloccato alla schermata iniziale GALAXY NEXT TURBO e non si avvia, cosa mi consigliate di fare?