Puodarsi ma ti diro preferisco tenerlo cosi adesso...
Allora aspetto fiducioso il rilascio.
Rimosso e rimpiazzato con Boat...
La *rimozione* di Browser.apk potrebbe causare un unico problema:
ci ho sbattuto la testa per una settimana, e invece era un problema di android e non della rom; se elimini il browser, e fai un ripristino delle impostazioni iniziali (un wipe data), non si apre la finestrella per farti scegliere l'apn, e quindi non si collega a internet.. bisogna andare a selezionare manualmente l'apn nelle impostazioni di rete
ti ringrazio, e buonanottemi servirebbe sapere un'altra cosa comunque, che scheda hai? ho letto in giro di altri telefoni moddati con kernel 2.6.35.xx con schede postemobili o simili che si riavviavano dopo l'inserimento del pin.. potrebbe essere una cosa simile.. magari un problema nell'apk CSC...
Ultima modifica di ZackFair84; 25-09-12 alle 01:00
Io direi a scanso di equivoci di installare prima la stock rom xilg1 con odin e poi flashare la optimus 3.
@zack: nel repo ho ancora la beta2 ma è nascosta agli occhi dei comuni mortali
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
found that you should make the alarm clock icon and the blue is beautiful
Okanche io, e non ho avuto problemi.. appena puoi fammi sapere come vanno quelle prove che ti ho detto... prova anche a installare la rom, e a riavviare senza sim card dentro.. nel frattempo faccio delle piccole mod alla beta1 e alla beta2 per aggiungere nuovo kernel e bootanimation, così si usano quelle al limite
mi passi il link in privato?
io non ho nessun tipo di problema va alla perfezione, flashato senza nessun wipe..avevo la beta 2 prima di installare la 3.0
scusate l'ignoranza ma la ram la vedete da gestione attività o da servizi in esecuzione??
Ultima modifica di angelodim; 25-09-12 alle 12:34
Vabbè, comunque ho risistemato la beta2, ora dovrebbe essere una specie di beta3 migliorata.. se tutto funziona magari la pubblico come beta 3.1, ma non aggiunge nessuna nuova funzionalità, a parte l'aggiornamento di s2sd