Io non riesco a capire. Ma io non sono brava in questo settore, please help me questo, vorrei ringraziare!
Io non riesco a capire. Ma io non sono brava in questo settore, please help me questo, vorrei ringraziare!
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Originariamente inviato da caydantl
Try this one: https://play.google.com/store/apps/d...ruce.setlocale
The bad side is that not all the apps will be translated but it's better than nothing![]()
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
caydantl (09-10-12)
caydantl (09-10-12)
Originariamente inviato da ZackFair84
Zack, scarica la rom vietnamita (peraltro mi pare che sia condivisa con altre regioni tra cui i nostri amici indonesiani) e estrai le info da lì. Non puoi lasciare una ragazza in difficoltà
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
caydantl (09-10-12)
oh, io sono un cavaliere dalla scintillante armatura, che ne sai! ho provato a vedere nella repencis, ma non c'era la il vietnamita(sempre che la sigla del Vietnam sia davvero vn)
forse era vi la sigla
è vietnamita questo?
codice:<string name="app_label">Thanh trạng thái</string> <string name="status_bar_clear_all_button">Xóa</string> <string name="status_bar_no_notifications_title">Không có thông báo</string> <string name="status_bar_ongoing_events_title">Đi</string> <string name="status_bar_latest_events_title">Thông báo</string> <string name="battery_low_title">Hãy cắm bộ sạc</string> <string name="battery_low_subtitle">Pin đang yếu dần:</string> <string name="battery_low_percent_format">%d%% còn lại hoặc thấp hơn</string> <string name="battery_low_why">Dùng Pin</string>
Ultima modifica di ZackFair84; 09-10-12 alle 23:39
caydantl (09-10-12)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
caydantl (09-10-12)