Sono lieto di annunciare che appena sarà pronto il nuovo kernel rilascerò una nuova versione della rom, completamente rivoluzionataoddio, graficamente non tantissimo, ma con una filosofia diversa
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Sono lieto di annunciare che appena sarà pronto il nuovo kernel rilascerò una nuova versione della rom, completamente rivoluzionataoddio, graficamente non tantissimo, ma con una filosofia diversa
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Non è meglio rilasciarla già??..iniziamo a testarla
installata e va alla grande bellissimo lavoro! molto stabile complimenti!!!
una info al volo, ma le foto con lg camera (scusate se sbaglio il nome) si riescono a fare a una qualita superiore rispetto a quella della rom?
Ultima modifica di mhe; 15-10-12 alle 10:42
Galaxy Next Turbo
Custom Rom Optimus Rom™ 1.0
Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account
Alla fine ho rimesso la Optimus Rom..volevo però sapere se è meglio in accoppiata col kernel che già ha o meglio mettere la beta 2 di michelasso?
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Quale kernel? La beta? E se non la testate. C'è solo Samurri che mi da qualche input. Per me è a posto, volevo anche andare "Gold", ma nel testare il port delle statistiche ICS ovviamente ho smenato i codici. Funzionava anche, statistiche incluse, ma mi ha fatto cose strane (tipo la /data/app che spariva!! Pure togliendo i tweak sulla SD caed). Adesso devo tornare indietro (son solo 2 o 3 file da ripristinare, è che devo essere sicuro di quali).
La versione v2 beta ha più funzionalità rispetto alla v1. E una misurazione migliorata della batteria. Ma sono tranquillamente intercambiabili in ogni ROM. Dove funziona uno, funziona l'altro. Se la testi e non ti va, puoi rimettere tranquillamente la v1. E non preoccuparti, la versione in dropbox è quella a posto.
Solo una cosa: se mettete la beta ricordatevi di riprogrammare le notifiche. Purtroppo c'è stata una incomprensione e quelle ultime hanno i file numerati. Quindi dopo l'installazione il default è silenzioso.
Risolto adesso ho il #48
Ultima modifica di ALESSIO13; 15-10-12 alle 11:26
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Michelasso (15-10-12)