PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
ROM: CM7 Reincarnation
KERNEL:Cyanus 1.9
non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:
PHONE: Motorola Moto G 8GB
ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Non vedo l'ora che esca! Include già il kernel Cor Plenus v2?
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Che?? Mi spieghi l'utilità di tale scelta? Lasciare un po' più di spazio alla FAT? Non saranno i 512MG che ti soffocano. O sei ancora con i 2GB? Ormai le 8GB le regalano!
Comunque, per la cronaca, DiskInfo mi si è installato nella /sd-ext. Se qualcuno mi spiega come funziona quell'affare mi fa felice.
Ma se non è ancora definitivo? Aspettate un paio di giorni. E' che ho poca voglia..
Include il kernel v2 BETA. Altro motivo per aspettare un pochino
Sto vedendo se riesco a implementare la scelta dei lockscreen senza incasinare il sistema, devo scegliere un programma che lo faccia (milocker,...) Si accettano consigli (motivati e decenti).
Michelasso... Diskinfo passalo su /system/app, scusa :P è ovvio che se lo installi normalmente, ti va in /sd-ext/app
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
No, mi sa che non hai capito. E' finito nella /sd-ext (memoria interna) invece che nella /sdcard. Quindi a volte Android fa quello che deve fare. Il motivo per il quale ho fatto questo script (Gius non godere troppo, mi raccomando!!):
Ovviamente una copia è già finita nel kernel v2, in /system/xbin. Per evitare confusione lo metto anche in allegato..codice:#!/system/bin # # Script to move all apps in the SD FAT to the /sd-ext (internal memory) # # Author: Michelasso @ androidiani.com # # Version: 1.0 # Check if S2SD directories are mounted if [ "$(mount | grep /data/app)" == "" ] || [ "$(mount | grep /sd-ext)" == "" ]; then echo "This script requires Switch2SD (S2SD) to be installed and running at boot time" echo "Exiting..." exit 2 fi # Check if any application is installed in the SD FAT if [ "$(mount | grep /mnt/asec | grep -vw tmpfs)" == "" ]; then echo "No applications to move." echo "Exiting..." exit 0 fi # Move all SD FAT applications back to the "internal memory" echo "Moving applications back to the internal memory" for app in /mnt/asec/*/pkg.apk; do pm install -r -f $app done
Dimenticavo… Per eseguirlo a mano potete metterne una copia nella sdcard e usare Scripter o come si chiama. ROM Tollbox ha anche lui un modulo per eseguire gli script. Non so se funzionino direttamente da /system/xbin
PS: NON richiede root!!
all2sdext.zip
Io sognavo tanto quella in stile ICS(tipo la stock solo che si sposta il riquadro dove c'è l'orario)
così, fratè?![]()
In /system/xbin ce lo metterò io, ma per lanciarlo da telefono serve metterne una copia nella sdcard. Da /system almeno con ROM Toolbox non mi funziona. Poi vi serve una app per eseguire gli script. Apposta chiedevo a Zack se sapeva interfacciare lo script a una opzione in impostazioni.
se poi volete lanciarlo a mano da "adb shell", magari per testarlo, basta che diate il comando:
e fa tutto lui. Se c'è in /system/xbin allora basta il comandocodice:sh /sdcard/all2sdext
Ripeto, questo da adb shell. Se non siete pratici lasciate stare, non importa. Usate una app per eseguire gli script come ho già detto.codice:all2sdext
EDIT: si può far girare in /system/xbin da Root browser… E' che io ovviamente faccio tutto da terminale, ste robe le sapete meglio voi!!