Ti basta avere la partizione e aspettare un po' di piu' solo per il primo boot.
Ciao sto provando solo l`update come consigliato da Michelasso con cui mi scuso ancora per vari disguidi.Ho notato che flashandolo sul plenus 2.1.1#3 tutto ok,invece sul cor optimi(quello che uso)non va il bootanimation nuovo ma rimane quello del kernel.grazie comunque per le modifiche ottime!!spero di aver contribuito al test... :-P
Inviato dal mio GT-S5570I rom optimus 2.0.5 kernel cor optimi v1
Ma che cosa stai dicendo? Il Cor Optimi usa il boot animation corrente, già installato. Il Cor Plenus mette il suo, e la ROM Optimus ne mette un'altro. Quindi vedrai sempre l'ultimo bootanimation che hai flashato.
Invece non si capisce che kernel stai usando.. Volete dire adesso che il v2.1.1 #3 funziona e il beta #1 no?
Originariamente inviato da Michelasso
Ho capito l`ignoranza ma NATURALMENTE ho flashato l`update dopo il flash del kernel(entrambe le versioni)grazie comunque per la risposta... :-P
ciao, ho eseguito tutto esattamente come hai scritto te e funziona xo appena metto la scheda sim(scheda tim 128kb) il telefono si accende e dopo un secondo va in crash o.O..cosa posso fare? senza scheda va alla perfezione
Ultima modifica di alex493; 21-11-12 alle 14:37
Hai provato con l'aggiornamento 2.0.3?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (21-11-12)
Originariamente inviato da kikko5
Forse finalmente ho capito :-P il nuovo bootanimation è nel kernel beta e non nell`update come pensavo (sono una capra)si potrebbe avere lo zip solo di quello? grazie per la comprensione...mi sono fatto prendere troppo da sto telefono... :-P ;-) meglio tardi che mai...
Non si aggiorna più via OTA! Per caso è stato disabilitato?
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (21-11-12)