boh, io uso wifi sempre accesomai usato lo spegnimento automatico
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (28-11-12)
se avessi un wifi....vabbè mo vedo di creare un'infrastruttura usando il pc dell'ufficio come hotspot. meno male che mi porto sempre tutta l'attrezzatura appresso
tutto a posto, ho creato la rete... ma non trovo il telefono -.- e non so in quale delle mie case e in quale città l'ho lasciato.. ora vedo di informarmi -.- comunque, se tutti hanno problemi di sleep della rete wireless, ci dò un'occhiata, non mi pare una coincidenza effettivamente
Ultima modifica di ZackFair84; 27-11-12 alle 12:04
caydantl (28-11-12)
Ragazzi è normale che usando la versione 2.0 o quelle dopo il telefono quando fa un minuscolo sforzo tipo installare un applicazione si riavvii? è colpa della rom o del kernel (cor plenus v2.5
o cor plenus v2)?
Zack il telefono si chiuede e va in reboot in modalità routher Wi-Fi col 3G.Potresti verificare se è un problema della rom?
Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User
No, non è normale. Non ho capito che versione hai del kernel. 2.1.5? Prova a installare la v2.1.6
Tu invece se ancora usi il kernel 2.0.2 come è scritto in firma, buttalo proprio via. Installa anche tu l'ultima versione. per installarlo basta metterlo nella SD e fare il falsh da stock recovery. Fa tutto lui, non ci sono problemi.
anche io ho il problema del wifi che si connette e disconnette in continuaione con la 2.0.7.. zack potresti controllare??
caydantl (28-11-12)
Ogni tanto capita anche a me, pensavo fosse il mio rourer.. Ho la 2.0.7 col kernel 2.1.5
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2