Zack i problemi di connessione al Wi-Fi sono tornati più potenti che mai ed adesso anche il 3G inizia a non fungere con certe applicazioni...
Zack i problemi di connessione al Wi-Fi sono tornati più potenti che mai ed adesso anche il 3G inizia a non fungere con certe applicazioni...
Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User
Mah, ho il sospetto che sia colpa dello script libera ram che termina certi servizi essenziali...
Prova ad andare nel percorso /system/etc/init.d e cancellare lo script 07setvm.
Comunque sia, è solo una mia supposizione.
Quello che dice zack è giustissimo, ma nessuno ti vieta di flashare o cancellare lo script S2SD e installare link2sd.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
In 2 settimane ho stressato questa rom moltissimo: 200 app installate, 6gb di file multimediale da caricare, launcher pesanti senza spunta su "Mantieni in memoria" ecc. La testerò per altre 2-3 settimane prima di passare alla nuovissima JellyPlus v.3 (ancora in fase beta però) che apparte il nome è identica ad una Cyanogen Mod.....(non scherzo) . Magari la Optimus v.3 fatela a tema Full-Jellybean!!
Ah, 1 domanda: posso prendere alcuni file di sistema e il framework per editarlo per un mio tema??
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Sì, ma devi cambiare le firme digitali di quei due file, altrimenti non ti funzioneranno
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Zack e possibile integrare nella optimus 3.0 oppure in qualche update successivo il nuovo tema di ironandy che sta per essere concluso (il tema 3.0)???
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
Wave, corri troppo, primo, il tema non è solo di Iron ma bensì anche mio, dato che la versione 3.0 la sto portando avanti io perchè lui ha degli esami importanti da fare e quindi non ha tempo, e comunque, ripeto per l'ennesima volta, il tema non sta per essere concluso, anzi manca ancora molto. Poi avevo detto ESPLICITAMENTE che avremo parlato NOI con Zack di questa cosa, ci sono molte cose da considerare! Tutto chiaro?
Eccoci qua
io ho appena finito di fare delle piccole modifiche al tema della mia rom. Purtroppo prendere il tema stock e adattarlo alla rom significherebbe ricominciare tutto il lavoro daccapo per me, e non so se lo farò, nel caso vogliamo cercare di creare un progetto del genere. Ne parleremo, ma credo che si stia correndo troppo. Come per il gruppo cyanogenmod, direi che occorre adottare la politica: l'unica regola è che non ci sono ETAs, le release verranno pubblicate e discusse "when ready".
Io ho finito l'implementazione di alcune piccoli aggiustamenti alla rom, qualche bug-fix, ho cambiato l'interfaccia di rubrica e messaggi, ho aggiornato il kernel, messo qualche fix al gps per velocizzare il fix, implementato Voltage-Control direttamente nelle impostazioni di sistema,qualche piccolissima modifica grafica.
Anche perché non mi potete chiedere di fare una rom uguale alla jelly-blast, o jelly-plus, o come la volete chiamare
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
aledroide (22-01-13),gimmycordera (22-01-13),mazh26 (22-01-13)