da questo link scarica la optimusrom3.0 non l'update 2.0.7
edit
ora è il file giusto grazie mille
ma va flashato prima di mettere la optimusrom3.0?
Ultima modifica di minosse1; 04-02-14 alle 09:31
Ciao, ho un next ed un S4. Una mia amica ha il next turbo e voleva una custom rom, anche per aumentare con l'occasione la memoria del dispositivo.
Pensavo fosse facile trovarne una buona, così come lo è stato per il mio next. Invece qui ho provato diverse di ROM, scegliendole tra le più recenti nell'indice del thread o comunque consigliate. Una lasciava la memoria interna con 0 byte, non potendo installare nulla, con un'altra invece, appena provavo ad installare qualcosa (sia da store che da apk), si riavviava...
Ero disperato... poi il miracolo: trovo questa :
E' assolutamente perfetta! Non credevo ai miei occhi, non dovevo installare né kernel, né s2e (o simili), né usare multiformatter. Praticamente flashare solo la rom, davvero gnubbo-proof!
E davvero non ha bug! (in tante altre ho letto che non erano presenti bug, ma così non era).
Complimenti al team, bravissimi![]()
Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per questa ROM: pur non essendo pratico di modding, ho sentito in più occasioni amici lamentare i bug e le mancanze delle Rom cucinate, in questo caso gli allarmi tacciono.
Funziona molto bene, avete fatto uno splendido lavoro.
Tutto molto fluido, comodo, ben strutturato.
B R A V I !!!
Una osservazione: leggendo un post in questa discussione ho letto che sarebbe ben flashare il Cor_Plenus 2.1.7a; è vero?
La nuova versione leggerà le App spostate sulla SD-Ext senza problemi?
Ancora complimenti
Cohen (20-02-14)
scusami ma pensavo che avevi già fatto :-)
però non ho capito quello che vuoi fare :-(
avevo capito che hai installato la 2.01 e ti avevo consigliato l'update alla 2.07.
Ma se devi mettere la 3.00 basta che lo installi, ma prima devi fare un wipe dalvid-cache da cwm (c'è scritto nella pagina iniziale :-) )
Basta fare wipe dalvik_cache venendo da un altra rom, o bisogna fare anche gli'altri wipe?
Ultima modifica di danielionel; 28-02-14 alle 17:08
Ciao. Ho un Galaxy Next Turbo e ho installato questa fantastica rom, ma volevo sapere se potevo mettere le icone di quella stock perchè questo tema non mi piace tanto.
Si può fare?![]()