Ti ringrazio, mi sarà sfuggito, ora vado a ricontrollare e scaricarlo :-)
P. S. Che sbadato, e pure avevo visto quei file
Ti ringrazio, mi sarà sfuggito, ora vado a ricontrollare e scaricarlo :-)
P. S. Che sbadato, e pure avevo visto quei file
Ultima modifica di danielionel; 06-03-14 alle 22:14
Ciao, se non hai ancora risolto questa è la cartella coi file già scompattati:
https://www.dropbox.com/sh/if4zjcb51ch3cyn/BW-SKcJeJn
danielionel (07-03-14)
Riposto per mancata risposta. Sto avendo problemi di riavvio del cellulare durante le chiamate da quando ho installato la optimus, è un bug conosciuto? Ci sono soluzioni? Grazie
Anche a me ogni tanto si riavvia, però mai durante le chiamate, finora e spero mai. Magari mi capita che è un po' lento e voglio tornare forzatamente alla home ma si spegne e riavvia. Non so perché ma vorrei prima provare ad utilizzare una SD classe 10. Magari si sovvraccarica meno di processi e i riavvii spariscono. E' solo una teoria da incompetente ! Tu che SD hai ?
iceknight (08-03-14)
I miei progetti:
[ROM][PORT]Hyperion8.5 BETA - Samsung GT-S5570i
I miei progetti:
[ROM][PORT]Hyperion8.5 BETA - Samsung GT-S5570i
Nada non si è risolto, ma non è che va cambiata la frequenza? Essendo un difetto del sensore di prossimità potrebbe anche essere però non ho idea di come si faccia.
Edit : per ora tolgo tutto e vedo se lo fa, magari è andato il cellulare e non dipende dalla rom
Ultima modifica di iceknight; 12-03-14 alle 12:06
ciao a tutti,ho un problema la fotocamera ha smesso di funzionare,ho installato altre tipo la fotocamera ics ma nulla non parte più ho reinstallato la rom ma nulla non ditemi che devo riflashare da zero