Vai in impostazioni del telefono, e dimmi cosa c'è scritto nella sesta-settima voce
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (24-11-12)
Originariamente inviato da Michelasso
Potresti dirmi come si configura lo slide?? l'ho trovato in preferenze ma non sembra configurato come si deve..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Ciao zack,non so se compare anche a voi, ma di solito ogni volta che mi arrivano messaggi-chiamate,ecc e non rispondo si crea l'area di notifica sull'icona corrispondente.Tuttavia non capisco perchè mi spunta fuori sempre quell "1"(notifica di nuovo) anche sull'icona rubrica,che è nella mia barra,e mi segnale qualcosa di nuovo nella rubrica ma non c'e nulla...E' un problema noto?
caydantl (24-11-12)
si sto usando adw...ok ora faccio l'aggiornamento...appena verifico ti dico![]()
caydantl (24-11-12)
Hu-hu-hu… Giusto. Ora clicca (ah madonna. Esiste in italiano!! Continuavo a scrivere "clicki") quella voce, e vai alla 5a. Dimmi cosa c'è scritto.
rotlf
Quando crei il widget selezioni il bottone per la luminosità schermo con slider appunto (attento ce n'è uno con valori predefiniti, mi pare), lo metti nel widget, vai su questo, clicchi (emmò perché il correttore ortografico lo mette in rosso? Boh) e dovrebbe uscire lo slider.
ocrim_95 (24-11-12)
Uahahahhahah ibridi inglese italiano, non lo sanno manco loro come vogliono scriverevabbè, ormai lo lascio così, mi piace display :P
Michelasso (24-11-12)
Ma infatti la mia osservazione era soprattutto su "timeout"! C'è gente che timeout veramente non sa cosa voglia dire.![]()
Display ci può anche stare. Il problema è… c'è spazio per la parola "spegnimento"? Oppure un'altra. Ma non chiederla a me, io per la traduzione dei termini tecnici in italiano sono totalmente negato come avrai letto!! "To sign" a parte, ma quello è anche linguaggio comune.![]()