~~~ PUBBLICATO IL KERNEL COR OPTIMI PLENUS™ ~~~
PS: Zack, mi raccomando di non far confusione nel prendere i pezzi per la ROM. Se serve aiuto son qui!![]()
Posso installarlo sulla optimus 3.1 ho appena finito di riinstallare tutto.
Originariamente inviato da masterdex
Si, senza problemi.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Installato plenus su rom stock ultima versione tutto ok. Ottimo lavoro!
Ok perfetto! Ho anche cambiato suonerie!!![]()
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Bene!! Con le notifiche noti qualche differenza? Io le ho testate al computer. Non "spaccano", nemmeno con Volume+ ma almeno si rischia di sentirle. I ringtones invece con Volume+ addirittura distorgono.. Speaker da quattro soldi.. Proprio li dovevano risparmiare!
A tal proposito.. C'è qualcuno che mi può decompilare Volume Free e passarmelo? Voglio capire che trucchi usa e nel caso implementarli nel kernel una volta per tutte!!!![]()
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ok installato su Optimus 3.1 perfetto. Apparte l'animazione degustibus... preferivo la optimus 3D o la mitica android con gocce,cio che mi sorprende è proprio la ram che spettacolo non va mai oltre i 199 e le notifiche sono finalmente udibili complimenti davvero. Io ho fatto una prova apro il Browser Boat lo lascio in blackgraund e la ram arriva 204 termino l'applicazione dal task e la ram scende a 180 adesso e li da piu di 10 minuti fissa a180...