CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Consigli gestione next turbo nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    R: Consigli gestione next turbo nuovo

    La dalvik ovviamente non si cancella senza root ci stanno tutte le classi Java delle applicazioni dentro.. tutte ste paranoie di ottimizzazione create in giro sono ridicole. Modificando ad alto livello, prendi il root e togli i bloatware; se vuoi fare deep modding, prendi e cambi kernel, se ce ne sono con tutti i tweaks del caso.. :beer:

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    La dalvik ovviamente non si cancella senza root ci stanno tutte le classi Java delle applicazioni dentro.. tutte ste paranoie di ottimizzazione create in giro sono ridicole. Modificando ad alto livello, prendi il root e togli i bloatware; se vuoi fare deep modding, prendi e cambi kernel, se ce ne sono con tutti i tweaks del caso.. :beer:

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Infatti. L'unica vera ottimizzazione? Che spendano almeno il doppio e prendano un altro telefono!

    Oppure nemmeno. Già il Nokia Lumia più piccolo dovrebbe essere molto più potente e costa poco. E non utilizza JAVA!!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, davvero grazie, vi ricordo che state parlando con uno che fino a 1 settiamna fa non sapeva nenache cosa fosse android, il mio ultimo cell era un vecchio modello nokia. Vi ringrazio perchè da tutta questa discussione ho imparato molto: ho capito che anche facendo solo disinstalla (senza prima fare canc dati e canc cache) si eliminano automaticamente anche i cache e i dati ma soprattutto adesso ho capito che se voglio gestire il cell al meglio e come vorrei io devo avere i permessi root e che prima o poi devo rootare. Per il momento ancora non me la sento, ma da quanto ho capito al 99% prima o poi lo farò (e allora mi farò risentire) per adesso cerco per quanto possibile di occupare meno memoria interna possibile (anche se solo con gli aggiornamenti prima o poi si riempie), di tenere pulita la sd con SDmaid e di eliminare i cache delle app con go taskmanager (che non uso per chiudere i processi perchè tanto non serve a niente visto che ripartono da soli)...davvero vi ringrazio
    Aggiungo che ho anche capito che alcun e app che scarica sulla sd me le nasconde e senza root non posso neanche vederle (se faccio archivio..esploro la sd ma delle app non c'è traccia), spero sia così...
    Ultima modifica di Alexdom; 27-09-12 alle 20:35

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy