Visualizzazione stampabile
-
Font...
Salve, volevo sapere se è possibile avere l'apk del font del galaxy s3 o il nome del font... thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido98
Salve, volevo sapere se è possibile avere l'apk del font del galaxy s3 o il nome del font... thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Il nome del font è Roboto e lo puoi ottenere grazie a font changer(richiede root),però te lo sconsiglio perché è a botte di c**o! Tanto puoi averlo e tanto hai bootloop!
-
Quote:
gius01
Il nome del font è Roboto e lo puoi ottenere grazie a font changer(richiede root),però te lo sconsiglio perché è a botte di c**o! Tanto puoi averlo e tanto hai bootloop!
perché voi giovani dovete scegliere sempre le vie complicate! scaricati questo font, installalo come una normale apk e poi selezionalo da impostazioni > display > display > stile caratteri. Riavvia
-
R: Font...
Quote:
ZackFair84
perché voi giovani dovete scegliere sempre le vie complicate! scaricati questo
font, installalo come una normale apk e poi selezionalo da impostazioni > display > display > stile caratteri. Riavvia
Peccato che non funziona!! Ritornava al font normale
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
-
ma roboto ed helvetica non sono praticamente quasi uguali?
-
R: Font...
Quote:
ZackFair84
ma roboto ed helvetica non sono praticamente quasi uguali?
Boh mi tengo ubuntu like
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2