Samsung Micro SD HC 8GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s presa su amazon a 6,57€.
Allegato 27595
Visualizzazione stampabile
Samsung Micro SD HC 8GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s presa su amazon a 6,57€.
Allegato 27595
Basta Off Topic , grazie
Michelasso,una cosa.
Il Galaxy Ace-i in grafica 2D ha 240 punti fissi.
Il Galaxy Next Turbo e Y hanno 400 circa.
Ciò è dovuto al VSync abilitato sull'Ace-i a causa dello schermo più grande?
o_O
Che? Abbiamo 240x320. Dove l'hai letto quel 400? Semmai avrei pensato il contrario.
Io dovrei avere la stessa, solo da 16GB. Oddio, sempre che la Samsung non ne abbia fatto un nuovo modello. L'ho presa ad Aprile.
Comunque deve esserci qualcosa che non va. Anche col Plenus ho numeri che non mi piacciono. Soprattutto con la GPU. Ho anche provato a fare un wipe data (dopo un backup, ovviamente). Boh. Che non sia perché avevo installato (e rimosso) Chainfire 3D...
Credo intenda punteggio di antutu, comunque finora nessun problema con questo kernel.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ah si. giusto. Forse nell'Ace-I è a causa dello schermo più grande. Antutu dovrebbe tenerne conto ma non è che sia proprio affidabile...
Però ditemi una cosa, quando fate il test con Antutu l'immagine dei robotini a voi va a singhiozzo? E' un periodo che me lo fa.
I cavalieri è normale. a 6-7 fps c'è poco da fare. Comunque vabbè, è chiaro che l'overclocking è un falso. I tuoi valori a 832Mhz sono superiori ai miei a 936Mhz. Diciamo che almeno io sono riuscito a renderlo un falso positivo. Pure SetCPU viene ingannato!! Dovrei passarglielo a quelli del Galaxy Y! rotfl
Ora però faccio l'ultimo test e poi lo tolgo. Mi sembra che crei più danni che altro. Sempre che l'ultimo test non dia strane speranze, chiaro. Ma la vedo dura...
ma poi hai ripristinato tutto colkernel da dropbox? dovresti ottenere dei risultati in linea con i miei a default no?
A voi a quanto vanno i cavalieri? Possibile a 6-7 FPS e basta?
Sull'Ace-i raggiungono i 12-13 FPS,a volte anche 14! OMG!!! :bd: