Sempre bloccato su "<ID:0/007> boot.img", misà proprio che dovrò portalo in assistenza...![]()
Sempre bloccato su "<ID:0/007> boot.img", misà proprio che dovrò portalo in assistenza...![]()
Prova a cambiare porta usb evita di collegare la porta ad un hub usb . Te lo dico x esperienza perché mi si bloccava sempre su sbl.bin! Consiglio un flash completo di PDA PHONE CSC con il file PIT e con la spunta su Repartition.Fai tutte le prove possibili se proprio non riesci opta per l'assistenza.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
ebbene si.. l'ho sbloccato, ed il problema era solo che usavo un hub usb.. ti rigrazio di cuore veramente per la tuo disponibilità e rapidità![]()
Be, certe volte son le cose più banali come la porta usb o kies acceso che ti fregano...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
E chi ci avrebbe mai pensato.. Mamma mia che roba!![]()
Un hub USB… Non alimentato immagino. Quando fai il flash di un telefono?
Lo sai che quegli affari vanno bene per mouse, tastiera e compagnia. Roba che consuma poco. Stai più attento la prossima volta, perché se il flash partiva e ti si bloccava a metà rischiavi veramente di portare il telefono in assistenza.
Un thanks non fa mai male![]()
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
Per una prossima volta ( spero proprio di no ) sarò molto più informato, grazie mille a tutti!