CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 354
Discussione:

Consigli mod e togliere il brand al cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disinstalland le vecchie app e riscaricando le altre mi è tutto chiaro peché lenuove me le fa spostare e sono apposto. Grazie!

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Disinstalland le vecchie app e riscaricando le altre mi è tutto chiaro peché lenuove me le fa spostare e sono apposto. Grazie!
    Altrimenti ogni tanto vai con Root Browser (c'è nella Optimus) in /system/xbin selezioni "all2sdext", lo fai aprire come script, eseguire come root e tutte le tue applicazioni andranno nella SDext, dove appunto dovrebbero stare. Attento però che ci metterà un po' di tempo. 5-10-15 o anche più minuti.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Apri impostazioni applicazioni, tab scheda sd e se l'app facebook ha una V grossa a fianco, premila e fai sposta su telefono. Se hai la partizione e s2sd, allora sposta tutto su sd-ext, e' magico
    ma a voi la batteria quanto dura?? due giorni è impossibile che tenga.. io uso solo wifi e se lo lascio sempre accesso 1 giorno non dura.. il limite diq uesto telefono è la batteria peccato.. oppure avete qualche bella soluzione?

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    ma a voi la batteria quanto dura?? due giorni è impossibile che tenga.. io uso solo wifi e se lo lascio sempre accesso 1 giorno non dura.. il limite diq uesto telefono è la batteria peccato.. oppure avete qualche bella soluzione?
    Dipende da come lo usi..io sono arrivato anche a due giorni e mezzo..

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema di ricezione col cellulare e lo devo mandare in garanzia come ripristino tutto l'operatore era tim di modo che non invalido la garanzia?

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    ma a voi la batteria quanto dura?? due giorni è impossibile che tenga.. io uso solo wifi e se lo lascio sempre accesso 1 giorno non dura.. il limite diq uesto telefono è la batteria peccato.. oppure avete qualche bella soluzione?
    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ho un problema di ricezione col cellulare e lo devo mandare in garanzia come ripristino tutto l'operatore era tim di modo che non invalido la garanzia?
    Quindi non era la batteria.. Tura 40 ore pure a me con 3G a palla. Beh, non sempre. E poi i continui reboot diminuiscono la durata.

    Per mandarlo in assistenza è meglio se formatti /system e installi con Odin la ROM TIM. Poi per ogni evenienza vedi se c'è un update con Kies e nel caso installalo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (26-11-12)

  9. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quindi non era la batteria.. Tura 40 ore pure a me con 3G a palla. Beh, non sempre. E poi i continui reboot diminuiscono la durata.

    Per mandarlo in assistenza è meglio se formatti /system e installi con Odin la ROM TIM. Poi per ogni evenienza vedi se c'è un update con Kies e nel caso installalo.
    praticamente devo dare il teelfono senza batteria e nulla e me ne danno uno già pronto identico ho aperto la pratica al telefono.. come si formatta il system?

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    praticamente devo dare il teelfono senza batteria e nulla e me ne danno uno già pronto identico ho aperto la pratica al telefono.. come si formatta il system?
    Con la CWM. In toeria non dovrebbe servire a nulla, ma Mirko ha detto che in assistenza hanno visto comunque che c'erano stati installati dei SW. Sinceramente non so come sia possibile.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (26-11-12)

  12. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Con la CWM. In toeria non dovrebbe servire a nulla, ma Mirko ha detto che in assistenza hanno visto comunque che c'erano stati installati dei SW. Sinceramente non so come sia possibile.
    Mah, come ogni memoria digitale, quel che cancelli non "scompare", e' sempre letto in qualche modo... Altrimenti non si spiega perche' esistano software di recupero dati ed e' una questione di performance della memoria... Sai che lentezza ogni volta che cancelli e sta memoria deve scrivere ogni settore 0?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    kislev (26-11-12)

  14. #210
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Mah, come ogni memoria digitale, quel che cancelli non "scompare", e' sempre letto in qualche modo... Altrimenti non si spiega perche' esistano software di recupero dati ed e' una questione di performance della memoria... Sai che lentezza ogni volta che cancelli e sta memoria deve scrivere ogni settore 0?
    E hai capito.. Adesso in assistenza Samsung si mettono a usare tecniche di computer forensics! Korgar… ma ti pare? Sarà rimasto qualche file da qualche parte, magari il bootloader di una ROM non brand in un telefono branded. Noi il bootloader di solito non lo estriamo (poi dipende. Tu usi l'opzione con Split Fus 2?). Perché se il flashing non va a buon fine il telefono è ciulato.

    PS: Che poi non ho mai capito. Quando riformatti per sbaglio un drive si fa una fatica bestiale a recuperare i file. Quelli riescono a recuperare dati che sono stati addirittura sovrascritti! Boh.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (26-11-12)

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy