Visualizzazione stampabile
-
I contatti li ho sulla SIM tanto sono pochi dato che tempo fa li ho persi tutti!
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Detto questo, piglia la ROM Optimus, installala, aggiornala all'ultima versione e poi metti sto maledetto kernel Cor Plenus ultima release. Fai il boot, metti il tuo account Google e lascia che sincronizzi. Basta, finito.
Il wipe data non lo devo fare allora! era come dicevo io :D praticametne sbagliavo solo a installare i file tramite cwm invece devo fare tutto da menù rosso! ok ora faccio tutto
edit: ora ho letto il messaggio di korgar, ancora non ho flashato nulla. sto wipe data lo devo fare?? se sì come si fa: recovery mode e poi wipedata/factory?
-
Quote:
kislev
I contatti li ho sulla SIM tanto sono pochi dato che tempo fa li ho persi tutti!
Il wipe data non lo devo fare allora! era come dicevo io :D praticametne sbagliavo solo a installare i file tramite cwm invece devo fare tutto da menù rosso! ok ora faccio tutto
edit: ora ho letto il messaggio di korgar, ancora non ho flashato nulla. sto wipe data lo devo fare?? se sì come si fa: recovery mode e poi wipedata/factory?
si, esatto
-
Quote:
kislev
Si! Fai il wipe data! Mi son dimenticato. Caspita, ma basta sbagliare una virgola e ti perdi, eh?
-
Quote:
Michelasso
Si! Fai il wipe data! Mi son dimenticato. Caspita, ma basta sbagliare una virgola e ti perdi, eh?
Ma paraticamente qeusto benedetto wipe data a che serve? :D crea un file di ripristino, devo riavviare subito dopo il wipe o flasho il tutto di seguito?
-
Quote:
kislev
Ma paraticamente qeusto benedetto wipe data a che serve? :D crea un file di ripristino, devo riavviare subito dopo il wipe o flasho il tutto di seguito?
E' un ripristino di fabbrica, perdi tutti i dati in memoria interna e serve per evitare bootloop nelle rom custom.
-
Quote:
Korgar
E' un ripristino di fabbrica, perdi tutti i dati in memoria interna e serve per evitare bootloop nelle rom custom.
Ok ho fatto tutto, ho riavviato è apparso il robottino blu per un pò poi però mi succede una cosa strana: ha dato la schermata iniziale di androdid come quando setti il cellulare per la prima volta vado a premere il bwenventuo poi mi fa mettere il pin.. poi inizia col chiedermi l'account google faccio salta e mi si riavvia il telefono O.o
Edit Avevo la vostra rom tim,Ho fatto tramite menu rosso il wipe data factory reset, subito dopo sempre tramite menu rosso ho installato optimus ota update e kernel 2.1.5. cosa c'è di sbagliato?
-
Quote:
kislev
Ok ho fatto tutto, ho riavviato è apparso il robottino blu per un pò poi però mi succede una cosa strana: ha dato la schermata iniziale di androdid come quando setti il cellulare per la prima volta vado a premere il bwenventuo poi mi fa mettere il pin.. poi inizia col chiedermi l'account google faccio salta e mi si riavvia il telefono O.o
Edit Avevo la vostra rom tim,Ho fatto tramite menu rosso il wipe data factory reset, subito dopo sempre tramite menu rosso ho installato optimus ota update e kernel 2.1.5. cosa c'è di sbagliato?
niente, hai provato a mettere anche l'aggiornamento 2.0.7 che trovi nel post principale della rom?
-
Quote:
ZackFair84
niente, hai provato a mettere anche l'aggiornamento 2.0.7 che trovi nel post principale della rom?
No ho la 2.0.0 no non l'ho messo. dove lo prendo?
Però come lo inserisco dato che s'impalla il telefono? devo riflashare la rom TIM mettere nell'sd quest'aggiornamento e poi rifare il wipe, e mettere in ordine optimus 2.0, ota ,update kernel 1.5 e questo file che mi dici tu zack?
Edit ah no l'ho sempre avuto questo update.. c'era nei file del repor story di korgar..
Ora che posso fare? io ho fatto wipe, optimus 2.0, ota, update 207, kernal 1.5 e mi s'impalla.. vedo alcune cose cambiate tipo la % delal batteria ecc però s'impalla il cellulare come mai?
-
Quote:
kislev
mmmh sarebbe? e quando lo dovrei aver messo, lo aggiungo ora? ho la 2.0.0 no non l'ho messo. dove lo prendo?
Però come lo inserisco? devo riflashare la rom TIM mettere nell'sd quest'aggiornamento e poi rifare il wipe, e mettere in ordine optimus 2.0, ota ,update kernel 1.5 e questo file che mi dici tu zack?
lo puoi mettere anche ora. Se togli la scheda sim dovrebbe funzionare correttamente il telefono. Se nonostante l'update non va, allora c'è qualche problema di incompatibilità della sim con la rom
-
Quote:
ZackFair84
lo puoi mettere anche ora. Se togli la scheda sim dovrebbe funzionare correttamente il telefono. Se nonostante l'update non va, allora c'è qualche problema di incompatibilità della sim con la rom
Non funzionava nulla anche togliendo sim o sd.
Allora ho usato odin e messo la rom TIM(che avevo già prima e che mi funzionava normalmente) Avvio il cellulare però non mi funziona.. mi fa la schermata brand tim e poi samsung senza mai chiedermi il pin. Ho tolto l'sd, cambiato scheda sim, tolto sia sd che sim ma non si sblocca.. Ho usato odin sia con che senza file PIT.. esito sempre negativo. Che posso fare? Da quando ho fatto il wipe non mi funziona nulla.. prima la tim funzionava tranquillamente :(