R: Consigli mod e togliere il brand al cellulare
Quote:
Originariamente inviato da
toddy1977
tranquillo, per noi ignoranti ogni domanda è legittima; si, odi ha added il telefono, i pacchetti caricati correttamente ma avevo servizi di kies in esecuzione; ora posso interrompere il flashing o brikko il telefono?
Non dovrebbe succedere nulla di irreversibile, ma non ne sono sicuro al 100% :/
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Se ancora non va, fai una prova:
Scarica questo kernel originale
https://dl.dropbox.com/u/34455199/GT..._XILG1.tar.md5
Inseriscilo nel campo PDA e lascia vuoti tutti gli altri (pit, modem, csc) e prova il flash
Allora, installa il kernel cor plenus e avrai tutte queste funzioni in un colpo solo :) l'unico requisito è partizionare la microsd
Quote:
toddy1977
Crea una cartella sul PC. Passaci tutto quello che hai nella schedina. Poi scaricati la cwm recovery e partiziona. Mi pare la 5.0.2.6, il buon korgar potrà confermare :p
Ti serve una partizione da 1 GB circa. Poi flasha il kernel. E hai finito.
Quote:
toddy1977
con freespace ho: Cache mb (size 35 used 0 free35), Data mb (size 189 used 18 free 171), EXT mb (size 986 used 92 free 894), SD mb (size 2755 used 1443 free 1312), System mb (size 221 used 208 free 13).
La cornetta verde non c'è nell'app drawer nè da nessun'altra parte, solo se richiamo un numero da rubrica c'è per chiamare quel numero...
ho montato rom stock no brand + cor plenus 2 + tema 1.3 Ics Ironandy style_light - fix...
Il tema deve avere deodexed alla fine
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2