CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 168 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no è molto meglio così, customizzare il telefono a pezzetti, kernel, launcher, utility varie, widget... piuttosto che prendere una customizzazione già completa e poi doverla modificare, secondo me.
    Beppi.

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ok, sono passati un paio di giorni ormai, e molti avranno pure installato la Optimus 2.0. I reboot… spariti a tutti??!

    Per la cronaca io ne ho avuto uno, ma l'installazione della ROM Optimus non aveva flashato correttamente, quindi mi si sono massacrate delle applicazioni. Non per scaricare patate bollenti, ma era sicuramente dovuto alla ROM corrotta.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #433
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ogni volta che installo nuove rom faccio sempre wipe di tutti i tipi e formatto la SD in modo da avere tutto pulito ed evitare problemi di qualsiasi genere. Ho installato la Optimus ieri e fino ad ora nessun riavvio o malfunzionamento

  5. #434
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se con la combinazione rom stock + kernel core plenus 2.02 + tema ics by ironandy ci sono problemi con il 3g (cioè problemi di ricezione chiamate, spegnimenti ecc)?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se con la combinazione rom stock + kernel core plenus 2.02 + tema ics by ironandy ci sono problemi con il 3g (cioè problemi di ricezione chiamate, spegnimenti ecc)?
    Ricezione no che io sappia. Riavvi c'erano con la 2.00. Apposta ho chiesto. Ma vedo che nessuno si è lamentato (com la 2.00 i problemi sono arrivati subito) quindi ritengo che in generale sia a posto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #436
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se con la combinazione rom stock + kernel core plenus 2.02 + tema ics by ironandy ci sono problemi con il 3g (cioè problemi di ricezione chiamate, spegnimenti ecc)?
    forse dovresti provare. Io ho la tua stessa config ma non avendo un profilo dati uso solo il 2G che tra l'altro offre una migliore ricezione e navigo tramite wifi. Tutto perfetto, nessun riavvio (ma poco importa visto che non ne ho mai sofferto) ma personalmente preferivo la gestione della batteria precedente, è tornato il battery drain al 96-97% dopo pochi secondi e personalmente non avevo grandi problemi sotto il 30% con rapide discese. Inoltre preferivo di default l'impostazione ondemand che ho l'impressione risparmi maggiormente la batteria (cmq facilmente modificabile con setcpu) . Eventualmente provate a fare confronti anche voi.
    Ultima modifica di samurri; 01-11-12 alle 15:08
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    forse dovresti provare. Io ho la tua stessa config ma non avendo un profilo dati uso solo il 2G che tra l'altro offre una migliore ricezione e navigo tramite wifi. Tutto perfetto, nessun riavvio (ma poco importa visto che non ne ho mai sofferto) ma personalmente preferivo la gestione della batteria precedente, è tornato il battery drain al 96-97% dopo pochi secondi e personalmente non avevo grandi problemi sotto il 30% con rapide discese. Inoltre preferivo di default l'impostazione ondemand che ho l'impressione risparmi maggiormente la batteria (cmq facilmente modificabile con setcpu) . Eventualmente provate a fare confronti anche voi.
    Non è un battery drain. Ho dovuto togliere nella misurazione mV all'intervallo 99%-96%. Ce n'erano troppi mentre erano totalmente sballati sotto il 30%-. Su 800mV di range disponibili ben 240 vanno all'intervallo 0-4%. Funzona così. E poi è colpa del PMU del turbo o della batteria, i voltaggi oscillano e il il kernel piglia sempre il valore più basso e se lo tiene. Controlla con battery monitor widget e vedrai. In ogni caso i consumi non cambiano di una virgola. Solo il modo in cui vengono riportati. L'ho messo anche nella guida.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #438
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato la rom stock, ora devo installare prima il kernel e poi il tema oppure il contrario?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    È indifferente l'ordine.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    themind (01-11-12)

  12. #440
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda. Ora sto installando nuovamente le app, sto usando lo script S2SD di Michelasso per spostarli nella ext della sd. Tuttavia avrei la necessità di lasciare alcune app 2 o 3 nella memoria interna del telefono, è possibile?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 44 di 168 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy