La versione full ha suonerie script ecc. Invece il solo ha solo le librerie
La versione full ha suonerie script ecc. Invece il solo ha solo le librerie
Quindi non é possibile l'underclocking? Ma con l'underclocking non si rischia di bruciare il cell?
no quello succede con l'overclock.l'underclock è possibile farlo attraverso qualche app sul play store come per esempio no frills o antutu cpu master
Michelasso, ma è normale che sulla rom stock con l'ultimo cor plenus ogni tanto si riavvia il cellulare da solo e non va il wifi? Ho la rom stock
A me fa lo stesso sulla jellyplus... ho installato il 2.1.7 solo e quello 2.1.5
GALAXY NEXT TURBO + OPTIMUS ROM 3.0 + KERNEL COR PLENUS
Spoiler:
Strano però, prima non mi succedeva
Salve a tutti, penso di aver trovato un bug e mi sembra onesto segnalarvelo.
Da due giorni ho montato il kernel Cor Plenus "solo" e l'ho anche rootato con l'archivio di ZackFair, noto che appena cliccko "vedi statistiche batteria", mi appare un segnale di crash ed inoltre il livello di batteria sale e scende continuamente (neanche con il codice *#0228# mi da una indicazione precisa).
Se metto il Cor Plenus, questo problema mi si risolve? Due giorni fa avevo provato il cyanus 1.5 e questo problema non lo aveva (anche se devo ammettere che il Cor Plenus è più completo, basti pensare a netfilter ed ai tanti governor della cpu.
Spero di esser stato utile e di contribuire, con questo mio post, al miglior sviluppo di questo kernel.
P.S.: Monto la Rom No-Brand
Ultima modifica di JackoGt; 06-06-13 alle 09:38
Lascia stare io ci ho perso le speranze ho messo il cyanus 1.5 e ho risolto
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Spoiler:
Spoiler: