R: Nuova ROM custom per il nostro Turbo?
Certamente ;)
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Ma è un altro terminale o è il next turbo? È un port? Se non mi sbaglio è il pocket il modello
Inviato dal mio iPhone 6 giallo con Android 4.2 e grafica Windows Phone in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Il modello dove ho caricato nel forum gli screenshot é del Galaxy Next Turbo.Dsp manager la trovi tra le apps presenti nella rom.Guarda bene che la trovi
Con il Galaxy Pocket posto solamente sms per il forum con tapatalk.Ho fatto gli screenshot con next turbo,poi successivamente ho inviato gli screenshot tramite bluetooth sul pocket e con quest'ultimo ho postato.Non temere né trucchi né inganni gli screenshot sono relativi solo alla rom turbo s3op!
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Con il Galaxy Pocket posto solamente sms per il forum con tapatalk.Ho fatto gli screenshot con next turbo,poi successivamente ho inviato gli screenshot tramite bluetooth sul pocket e con quest'ultimo ho postato.Non temere né trucchi né inganni gli screenshot sono relativi solo alla rom turbo s3op!
No pensavo che fosse un port. Perché a volte dai porting dell'Y esce S5360
Inviato dal mio iPhone 6 giallo con Android 4.2 e grafica Windows Phone in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2