GO Launcher la dimensione delle icone permette di settarla al volo.. :p rotfl
Visualizzazione stampabile
Salve sono nuovo del forun non mi fa installare l`apk di quikoffice sulla optimus potete darmi consigli...
Inviato dal mio GT-S5570I
Io gliel'ho detto ma lui non mi bada… :p
Comunque stanno sviluppando il Next Launcher!!
What is the ‘Next’?
Tutto 3D. Ora installo la beta e vedo che salta fuori! :D
Ci sono due opzioni avanzate: persistente e evita chiusura forzata. metti quelle, setti l'orientamento solo in verticale e va che è una bellezza. Poi, se hai troppe applicazioni, ci mette un po' a fare la prima esecuzione o entrare la prima volta nel drawer (a parte che in questo hanno introdotto una bug a riguardo). Ma una volta in memoria va più che bene, visto il telefono che abbiamo.
buonasera a tutti ma per caso esiste una versione della nuova optimus rom compresa anche dell'ota oppure ci solo solo le versioni separate ?
Quote:
Originariamente inviato da luigi72
Per ora solo pacchetti separati, semmai Zack volesse rilasciare, che so, la 2.5 o addirittura la 3 allora dovrebbe includerlo :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
grazie fatto ;)
@androturbo
Meglio se scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179594
;)
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
Ciao Zack, ho notato che nell'aggiornamento 2.03 c'è la tendina trasparente, carina, però anche il lockscreen rimane trasparente e all'accensione dello schermo si sovrappone alla pagina sottostante, incasinando un po la visuale. C'è l'opzione x modificare la trasparenza, so l'inglese, ma non la trovo :-)
Inviato dal mio gni gni gni gni gni gni gni GT-S5570I usando Androidiani App
Se tento di scaricare il pacchetto per abilitare gli aggiornamenti ota, dropbox dice che non c'è nulla a quel link
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
No, non si può modificare. Nel prossimo update ne metterò un altro non trasparente
Uh, io non ce l'ho quel pacchetto, l'ha preparato gius. Si vede che l'ha cancellato.. Domani lo ripreparo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho notato zack che quel problema dell'audio e' dato dal dsp manager quindi suggerisco di toglierlo e' mettere un'altro tipo beast audio comunque google play music lascialo nella rom :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Hey zack, guarda questa: https://play.google.com/store/apps/d...x.controlpanel
Ancora non l'ho provata, ma come implementazione sembra bella :)
E' un qualcosa in piu' nella status bar, pero' ha molti quick access e se premi a lungo, magia, come la lidroid rotfl
Carina!! Mi piace che ha la possibilità di accedere direttamente alle suonerie. Solo una cosa.. Che cavolo è la "modalità anello"? rotfl
Traduzione sbagliata a parte dice che è settato "anello solo" (solo suoneria) quando io in realtà ho suoneria e vibrazione. Vabbè, l'aggiusterà.
Il brutto e' che i tasti non son ancora configurabili, ma ha tutto il tempo di migliorare :)
Che tasti?
Cioe' i vari toggles, non si possono ancora cambiare nella schermata, ma stiamo andando ot rotfl
Come off topic? Ma ci penserà ZACK!! rotfl
Ragazzi dove posso scaricare ota updater?Il link in prima pagina non funziona..
Allora, la rom è quella che è.... Vi ho creato delle estensioni, e in più certe app sono disponibili anche nello store, purtroppo non posso accontentare tutti.
Se riesco, sistemerò anche l'altra app per la musica, ma integrato lascerò il MI player, che non ha nemmeno problemi con DSP
No, ma che hai capito, io ho solo proposto una cosa carina, mica ti puntavo una pistola contro se non la mettevi rotfl.
@superfox4: il link all'ota per ora lo trovi nel mio repo in attesa che gius lo sistemi. Ecco il link: Over-the-AIR.zip
Mi raccomando, flasha ota e poi la patch.
non sono mica arrabbiato, e poi non era riferito a quello! è che mi propongono mille versioni delle app che ho messo, ed è già tanto che mi ci impegno a fare dei pacchetti per le sostituzioni :D
Sostituito il link al pacchetto OTA, superfox, per piacere testa il mio e fammi sapere se funziona perché non avevo il telefono a disposizione
Per le app scaricabili liberamente dal play, non farci i pacchetti da flashare, ma lasci solo il link. Per me e' la soluzione migliore.
Per cose come launcher samsung o tastiera del telefono allora posso capire, il resto e' tutta fuffa.
Ok zack,flashato e funzionante.Fa tutto in automatico,ottimo.Grazie di tutto:)
Link ripristinato https://www.dropbox.com/s/xr03f41nso...er-the-AIR.zip
Potremmo fare una cosa. un pacchetto di installazione in /system dell'ultima versione, con stringhe di rimozione delle app in /data (interna ed ext) e relative dalvik-cache. Il problema è che rimangono i valori in /data/data per le app rimosse in questo modo, e il sistema continua a puntare ai pacchetti rimossi :/
E tu rimuovi anche le directory in /data/data, no? Tanto la /data la monti comunque. Cosa sono, com.android.vending e sua sorella per l'updater? Anche se io non ho ancora capito che cosa succeda. Poi leggevo tempo fa che era uscita una versione del Google Play che aveva la possibilità di inserire i codici di offerta. Mi sermbrava di averla installata ma non compariva nulla? Qual'è la versione ufficiale di quell'affare??