Sempre. :p
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
è perfetta grazie mille per la traduzione va benissimo
;)
buongiorno zack potrei consigliarti nel prox aggiornamento di mettere il blocco delle chiamate e messaggi in entrata ? ne ho provate alcune prese da store ma non sono buone cmq complimenti per l'aggiornamento
no purtroppo non c è zack
Non serve riscrivere il sistema. Ci sono applicazioni che intercettano le chiamate o gli SMS prima delle applicazioni standard e se passano il controllo li trasferiscono a queste. Le black list così chiamate.
Onestamente su una cosa così io lascerei libertà di scelta. Uno se vuole se la installa, tanto poi resta sempre nella SDext. Non è che in tanti ne facciano uso, sono applicazioni anti stalking. Certo, qualche anno fa mi avrebbero fatto comodo. Ma basta che uno (una, o meglio due come nel mio caso? La morte!! :D) chiami da un altro telefono e sei fregato per quella chiamata! rotfl
Io per evitare ogni chiamata, schiantavo il telefono contro il muro.. Anche se mi rendo conto che è una soluzione un po' troppo... Definitiva.
Dicevo che occorre riscrivere il sistema perché lui la vorrebbe integrata nella ROM, come in ICS. Quelle applicazioni che dici tu dice di averle già provate
Ahhh… come in ICS? No, in quel caso serve uno sviluppatore vero. rotfl
A meno che non sia già stata fatta qualche mod per Gingerbread. Non mi sono interessato molto, per fortuna non ho più di questo problemi!!
Però in giro avevo letto di queste applicazioni. Mi pare che ce ne sia più di una che fa il suo dovere. Sino a un certo punto, ovvio. Diciamo che forse il problema maggiore è che è difficile disabilitare la segreteria. A meno di avere il telefono che risponde e chiude subito la chiamata per i numeri in blacklist. Solo che così facendo lo stalker diventa ancora più aggressivo. Per gli SMS non dovrebbe esserci problemi, tutte dovrebbero avere l'opzione di spedirli nel buco nero.. Non son sicuro ma mi pare che già GO SMS Pro abbia la blacklist.
Beh, se lo fa per una volta c'entra!!!! :D
E' che Avast può dare problemi nell'installazione di applicazioni. L'ebete vede GO Locker come maligno. Almeno lo vedeva. A parte quello lo avevo provato. Ovviamente l'ho tolto, ma non mi pareva particolarmente pesante. Solo inutile per i miei bisogni.
le applicazioni che ho visto e provato su store per il blocco delle chiamate e messaggi in entrata funzionano non bene nel senso che se mi chiama oppure manda un messaggio il numero da me messo nella lista nera mi compare la chiamata ma la butta giù come se fossi io ha farlo quindi in quel caso non serve a nulla, e i messaggi invece compare la bustina sul display ma restano invece nella lista nera ecco perchè volevo sapere se poteva esserci la possibilità di mettere un'opzione nel menù delle chiamate che funzioni a dovere nel prossimo aggiornamento
ok era solo per sapere grazie ugualmente
- Inserito un pacchetto per reinserire il modus standard di visualizzazione ora dei messaggi ricevuti.
Sarete lieti di sapere che la versione v2.1.5 STABILE del Kernel Cor Plenus™ è ora a disposizione!!! :D
Zack, stavolta è definitiva. E cambiami quelle barre che fanno schifo!! :p rotfl
zack il pacchetto da te inserito sarebbe la versione originale dei messaggi cioè non più fino a 20 oppure sbaglio ?
Premetto che non sto seguendo la thread e che non provo la ROM dalla versione Beta 3.qualcosa roftl
Comunque vi consiglio (poi potete anche non farlo, oppure solo in parte) di sostituire tutti i launcher che vi sono all'interno della ROM, con Holo Launcher. Quest'ultimo è molto carino e rispecchia la grafica di Android 4/4.1 molto dettagliatamente. Successivamente consiglio di introdurre anche Holo Locker che consiste nello sblocco uguale identico a Jelly Bean ed è molto bello. ;)
Holo launcher pare più pesante di adw, preferisco il secondo.
Invece per il locker avevo provato Holo locker, è un po' laggoso e sinceramente sarebbe bello averne uno integrato come il traccia segno. Tutti quelli da l market si attivano in secondo tempo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Io preferisco apex launcher rotfl
E basta parlare di launcher!
Mi dispiace Korgar, ma ti contraddico in tutto ciò che hai detto, poi ovviamente ognuno ha le sue idee, eh!
Holo Launcher meno pesante di ADW, esperienza personale!
Holo Locker a me non ha dato nessun problema di lag. Riguardo al segno invece ti dò ragione. Purtroppo molti Locker che includono i segni sono a pagamento .-.
Vuoi un Android o un iPhone?
Anche io preferisco Apex o Nova Launcher, però su codesto telefono non si può avere..
Giusto! Basta con i launcher!! Invece che è sta cosa dell' Holo Locker? E' buono? Sinceramente GO Locker mi sta smarronando. Sto deficiente di Android mette tutto in coda. Prima in macchina ho fatto dei test di chiamata. Tra GO Locker che si accendeva e spegneva in continuazione, il bluetooth che si era incasinato (peggior protocolli nella storia dell'informatica. Non funzionano mai!), avevo le chiamate fatte dal pulsante della macchina che si erano accodate tutte. Terminata una chiamata partiva l'altra. E poi l'altra. E l'altra. E l'altra ancora.. COn GO Locker che si metteva in mezzo alle santissime. Hmm.. Avevo anche la swap abilitata ora che ci penso!!
Vabbè, tornando a cose più serie.. Non sarebbe il caso di fare un'OTA con il kernel v2.1.5? Così ci togliamo dalle suddette i kernel vecchi e buonanotte!
Holo launcher e Holo locker mi hanno dato dei problemi fastidiosi. Non sarebbero male. Tuttavia rimangano pesanti. A me l'home classica va bene, magari risistemando le icone e lo potete fare DIY spacchettando e reimpacchettando il pacchetto in prima pagina (già modificato anche da me per mainmenu_application_icon e mainenu_home_icon). Per il locker lo sliding tab 2 di lidroid era quello che cercavo! Sono tornato ai vecchi fasti dell'IDEOS! E dato che sto locker nuovo mi gasa troppo, ti piazzo un altro thanks, zack!
Ora ho letto!! Mirko.. PUSSA VIA! :p GO Launcher sta bene lì dov'è! Lo usiamo in diversi e /system è perfetta per i suoi scopi. Soprattuto se devo rimuovere la SD card per fare test. Ma anvedi questo.. Scompare e poi torna con suggerimenti assurdi! rotfl
Basta il kernel, /system/lib/modules (just in case…) e /system/etc/init.d. 7-8MB? Poi insomma, volevo già dirtelo quella volta… Un'OTA da 35MB come nella Jelly Blast si può fare, eh? Al limite metti la dimensione nel changelog, avvisando di usare il WiFi. E cancella solo le dalvik cache incriminate!! :p
Eccolo.. Go Launcher è buono?! ahahahahahahahahah è il più pesante fra tutti, temi a dir poco penosi e fatti malissimo! È riuscito per fino a mandare in crash l'S3 di un mi amico.. Comunque fate come vi pare, io ho consigliato, poi il progetto è il vostro ;)
Io consiglio di fare modifiche alla TouchWiz stock(ancora) rendendolo più ICS(vi darò una mano nei limiti del possibile) e poi abbinando il locker ICS di Lidroid...un bijoux senza introiti vari. E mi levo sti GO attrezzi da lì
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Solo perché l'S3 è una schifezza. Una padella (di plastica) nemmeno buona per cucinarci le uova. Uno che spende quelle cifre o fa il contratto e non si piglia un iPhone non si merita altro!!! Vorrei ricordare che l'S3 è Samsung, eh? Mica roba buona di Cupertino! rotfl
Detto questo.. E' pesante perché non lo sai configurare. E a me non ha mai crashato. Sarà il Cor Plenus con ROM Optimus, roba quasi meglio della mela! Holo launcher invece è… una corazzata Potemkin alla Fantozzi. L'ho testato a passi successivi, ogni update era peggio dell'altro. Al contrario di ADW che ha il suo perché. Poi come tu faccia a dire che i temi di GO Launcher siano penosi non lo so proprio. Io uso il tema iOS ovviamente. Ha le stesse icone di OS X e non mostra quel robotino ritardato. Le mie nipotine probabilmente facevano un logo migliore.
In ogni caso il discorso non è quello. Holo Launcher mi pare che ci sia nella ROM, no? E allora perché togliere gli altri? A ognuno il suo. A meno che io non ce l'abbia perché lo avevo installato nella SD card. I launcher più comuni sono la prima cosa da mettere nelle custom ROM. Visto che sono sempre in esecuzione. L'altra roba invece uno se vuole se la scarica. Anche se perdi un locker alternativo mica succede nulla. Se perdi il Lancher perdi tutta la tua bella configurazione che ci hai messo settimane a sistemare. Vabbè che GO Launcher ha il backup.. Holo lo fa il backup? :p
Tutti i launcher con le OO hanno il backup/restore ormai. Io son sempre dell'idea che adw e' veramente migliorato tantissimo, e' fluido e occupa meno di 10 MB di memoria!!!!
Non lo so configurare?! C'ho perso 1 mese intero per cercare la configurazione migliore, sia in prestazioni che in estetica. Risultato? È solo un launcher ciuccia RAM a tradimento (scusate l'espressione roftl).
La cosa peggio era che, se avviavi un gioco era già tanto che il telefono riusciva ancora a tornare alla schermata Home..
Lasciamo perdere i temi, che non ho mai visto della roba così orrenda, poi oh, ognuno ha i propri gusti..
Il backup ce l'ha anche Holo Launcher ;)
Sarebbe quella in prima pagina. Ho cambiato il colore di 2 icone eliminando il blu elettrico e mettendo un azzurrino più simile al tema della Optimus. Con quel TouchWiz sono felice. E poi Lidroid per il locker viene gratis dato che è già installato. Sliding Tab 2 non ha rivali.
Zack, installando app come Go Launcher e ADW direttamente con la ROM il funzionamento di queste due app è ad esempio più fluido o integrato nel sistema, o altre cose così? Oppure non esisterebbe alcuna differenza se le installassi dal market?