Allora mi sa che è l'apk dell'OTA updater… Sembra che faccia il pull delle info dal server e… poi cambi quella del dispositivo. Vabbè, non è fondamentale, ma se è possibile sistemarlo è meglio.
Visualizzazione stampabile
Allora mi sa che è l'apk dell'OTA updater… Sembra che faccia il pull delle info dal server e… poi cambi quella del dispositivo. Vabbè, non è fondamentale, ma se è possibile sistemarlo è meglio.
nada de nada... non si riesce a modificare, ho anche decompilato l'apk ma non ci ho capito molto del codice, solo che prende le info dal build.prop, e non so perché lo mette minuscolo.. anche la jelly blast è così:
Allegato 31603
ps, già che c'ero, michelasso! non avevi detto che i pulsanti delle app nelle attività recenti nella jelly blast erano neri????? :P
Allegato 31604
Ma sbaglio o ho sentito lockscreen? :D
Ah e poi, scusate se lo richiedo, ma l'altro topic è invaso di risposte, comunque, ogni tanto il cellulare si riavvia, se riflasho la Optimus potrei risolvere il problema?
si, nel prossimo aggiornamento che sarà pronto a breve, ho inserito i lockscreen ;)
per i reboot, se è davvero troppo fastidioso, devi fare un downgrade del kernel passando al cor optimi v.1, lo trovi nei topic qui in modding... perdi un po' in prestazioni, ma guadagni in stabilità.. vedi tu
Zack sarebbe bello se accanto la data ci fosse il meteo come in ics xD
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
1. Vabbè, non è fondamentale. Assurdo ma non determinante. Non vale la pena perderci troppo tempo.
2. Grigio paltegana? Io ricordavi un nero totale con quella ROM su tutto! Vabbè, vorrà dire che la tua adesso è migliore!!! :D
Il meteo? E dove lo mette? Già fa fatica a inserire l'ora! rotfl
ciao a tutti quando saranno disponibili questi aggiornamenti ?
Scusa zack ma siccome io ascolto tanto la musica da cellulare ho notato che nel passare tra una canzone ed un' altra si sente dei rumoretti e' kiedevo se si poteva risolvere questo problema ;)
E se si potevano mettere nell'ultimo aggiornamento della rom
Zack,nada,SystemUI và in force close.
Se faccio un Logcat ci capisci qualcosa?
Ecco il ******* rotfl
Buona fortuna e grazie
P.S: Forse ho trovato l'errore,o forse no? (Ho fatto il logcat con "Error" almeno mi da solo gli errori)
codice:E/AndroidRuntime( 2204): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime( 2204): java.lang.NoSuchFieldError: android.app.Notification.flags
E/AndroidRuntime( 2204): at com.android.systemui.statusbar.StatusBarService.makeNotificationView(StatusBarService.java:582)
E/AndroidRuntime( 2204): at com.android.systemui.statusbar.StatusBarService.addNotificationViews(StatusBarService.java:634)
E/AndroidRuntime( 2204): at com.android.systemui.statusbar.StatusBarService.addNotification(StatusBarService.java:431)
E/AndroidRuntime( 2204): at com.android.systemui.statusbar.StatusBarService.onCreate(StatusBarService.java:249)
e quale applicazione usi? quella originale che ho messo io o google play music?
Ho scoperto che e' un problema di google play music perché con un altro lettore musicale non me lo ha fatto lo strano rumore ;)
zack come vanno questi aggiornamenti ? posso darti un suggerimento ? se posso naturalmente
Sto lavorandoci.. Dimmi pure
su play store ho visto che ci sono i temi cianogen ( corregimi se ho scritto male ) perchè non provi a fare una rom con quel tipo di tema ?
Zack su internet ho trovato un lettore di musica si chiama google musica e' fa ascoltare anche la musica in Streming se vuoi te lo passo in pm cosi lo metti nell'aggiornamento
buongiorno zack ma è normale che ota mi dia questo tipo di messaggio ? (errore nella ricerca delle informazioni : read:error:ssl=0x20eae8:failure in ssl library,usually a protocol error )
ho provato ieri sera per vedere se c erano aggiornamenti e mi dava quel tipo di errore ho riprovato anche oggi ma faceva la stessa cosa
Io usato la rete 3g w
No, a me l'OTA updater dice che ci sono aggiornamenti disponibili!! Però… TAH-DAH!!!!
"errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (optrom) & device (gt-s5570i) combo!!"
E l'avevo detto io che quella stringa in minuscolo non andava bene! Io vedo e prevedo!! :p
Moh come si risolve??
naa, è perché ho cancellato la rom dal server, tra un po' metto l'update
comunque sto per creare il link, aspettate per l'ota, voglio testare prima io. anzi, forse lo metto privato all'inizio.. anche se nono so bene come funziona la rom privata :D
Beh, basta che ti muovi. Che qui son giorni che si aspetta, eh?! :p rotfl