a me la linea adsl la mettono giovedì per ora io uso la chiavetta oppure il telefono come ora potrebbe essere per quello forse ?
Visualizzazione stampabile
a me la linea adsl la mettono giovedì per ora io uso la chiavetta oppure il telefono come ora potrebbe essere per quello forse ?
anche a me ota mi dice aggiornamenti disponibili xò mi da errore nella ricerca
Ma questo OTA lo devo mettere per forza??cioè gli aggiornamenti della rom vengono fatti solo attraverso OTA??
adesso mi dice errore nella ricerca delle informazioni:invalid ROM (OPTROM) & device (gt-5570i) combo..... queso e quello che mi è comparso
ragazzi udite udite mi sta scaricando l'aggiornamento un po alla modello lumaca ma scarica :'(
anche a me ora sta scaricando l'aggiornamente :D
ehm, quale parte di "aspettate" non era chiara? -.- è la prima volta che lo faccio, volevo provare prima io :(
ps, quando ve lo chiede ovviamente non fate il wipe data
"buone" notizie per chi ha già messo l'aggiornamento, ne devo mettere un altro perché nel test che ho fatto ho visto che non aggiorna automaticamente il build.prop e lo devo fare io dentro l'update
sei un grande zack ;)
me scusasse don zack non lessi di aspettare :-P
eh, dovevate aspettare un secondo, l'ho scritto su.. era in fase sperimentale.. ora devo fare una modifica
e quindi devi annullare gli aggiornamenti ? posso darti un consiglio su una nuova rom che sarebbe molto bella zack ?
a per questo mi dice di nuovo che c'è un aggiornamento???? gia installata la 2.2 xò ota mi dice è disponibile un aggiornamento
a me gli aggiornamenti sono finiti zack che devo fare annulare oppure aspettare ed andare avanti ? ora c è una scritta che dice installa zip e sotto mi dice di scegliere o formatta data oppure formatta cache che devo fare ?
perché l'ota non modifica automaticamente la sua versione -.- va a capire.. lo modifico io, non scaricare nulla, sarà pronto tra una mezz'ora
se ancora non hai fatto annulla ,e aspetta anche tu una mezz'ora
fatevi un giro qui, metto un avviso quando è pronto.
scusate, ma non sapevo ancora bene come funzionava :)
allora annullo l'aggiornamento zack ?
ok boss rotfl però rimane il simbolo degli aggiornamenti disponibili sul telefono non fa nulla quello ?
Beh… credo che sia abbastanza normale che l'aggiornamento non tocchi il build.prop se non gliene dai uno nuovo tu.. Sennò sai che macello di cellulari brickati ogni volta che c'è una bug nell'OTA updater? :D
Fai scorrere il pannello notifiche e schiacci la scritta cancella dove è tutto BELLO e TRASPARENTE!! E soprattutto in fondo!! rotfl
ok, ho sistemato il pacchetto. ora potete scaricare quello corretto. scusate ancora per l'inconveniente. una volta installato questo, l'icona dovrebbe sparire
ps, chi vuole può modificare il build.prop a mano, modificando queste righe alla fine:
(SOLO PER UTENTI ESPERTI)codice:otaupdater.otaid=optrom
otaupdater.otaver=2.0.2
otaupdater.otatime=20121106-1200
Nah.. Anche perché l'aggiornamento si è scaricato subito. Per quanto mi sembri un po' strano.. Non avrà mica scaricato solo il build.prop? Oppure ha visto che c'era già il file presente e ha tenuto quello vecchio?
Ed eccolo là!! Notifica di OTA updater ancora presente! Vabbè, modifico build.prop a mano. ora prova a spiegare che file va eliminato. Anzi, ti consiglio di fare l'update 2.03. Così la metti a posto una volta per tutte. MAI fare degli update diversi con la stessa versione!! :)
PS: ma cancella le dalvik cache ogni volta? Mi ci vuole una vita a fare reboot!
Cancella la dalvik ad ogni update? Davvero? Allora evito come la peste l'OTA rotfl
ehm, i pacchetti che faccio devono cancellare la dalvik-cache, altrimenti le modifiche non sono visibili, perché stanno nella parte java delle apk
si, sto stramaledetto ota legge prima il pacchetto già scaricato.
faccio la versione 2.0.3 va
Si, ma cancelli solamente la dalvik delle app aggiornate o tutto l'ambaradan?
tutto ovviamente :D sennò mi devo mette a cercà come si chiamano le dalvik di ognuna.. che ti frega, ci mette 5 minuti a riavviarsi :P
nuovo build.prop:
a parte che mi sa che se viene modificata una classes.dex, la dalvik viene rigenerata completamente a prescinderecodice:otaupdater.otaid=optrom
otaupdater.otaver=2.0.3
otaupdater.otatime=20121106-1343
Occhebbello!! Ho visto apparire la notifica dell'update di Zack a 2.0.3 in tempo reale!! :D
E scarichiamo, va. Tu però mi massacri con sti cache cleaning. E' già il terzo in un'ora!! :p
Scherzi? Te la devo testare la cosa!
PS: ma quella funzione del locker che disabilita la suoneria.. A che cavolo serve?? Non basta usare il tasto volume, no? Non si può eliminarla? Anzi, eliminare quei screen lock del tutto (bruttissimi. io uso GO Locker ovviamente!!). :D rotfl
ragazzi avete fatto due pagine solo con queste richieste:
zack quando esce?
zack come funziona?
zack fai quello?
zack come uso ota?
magari se aspettate un po...vi dirà lui come fare, invece di far aumentare le pagine senza motivo reale.
Si, ma quella del lock screen è una scelta obbligata. Mi appare sempre quello schifio al reboot!!! rotfl
Io chiedo come congelarlo/disabilitarlo. Se è possibile. I launcher funzionano solo se li selezioni. Non si capisce perché in Android i lock screen debbano essere diversi e non possano anche loro usare una "default application"...
'speta un po'… Mica ho capito. Non è che selezionando Samsung ricompaia quello.. stock? Sarei punto a capo. Bah. Ora disabilito GO Locker e vedo un po' sti cosi nuovi. Sia mai che non ne trovi uno che mi piaccia!
Ma poi… E' roba tua quel "Menu unlock"? Visto che se ne discuteva in altra sede… Maniaco!! rotfl
Comunque ora mi odierai!! Lista "Applicazioni recenti":
- Con poche app è troppo grande. Spesso si apre che mostra lo schermo vuoto e bisogna scorrerla. Penso che dovrebbe sempre aprirsi con il pulsante gestione attività in evidenza in basso. E non fare lo sliding quando non ci sono più applicazioni.
- Non è che sei stato un po' drastico con i rettangoli? Un Blue navy scuro abbastanza sfumato ci stava anche!! Giusto una penombra!! :p
zack da oggi pomeriggio che mi hai detto di annullare il vecchio aggiornamento mi è rimasta l'icona sul telefono ora posso scaricarli senza nessun problema ? perchè l'icona non si è tolta
non so se è la 2.0.3 io ho oggi come sono usciti gli aggiornamenti li stavo scaricando poi zack mi ha detto di fermarmi perchè c erano dei problemi ed ho annullato ma l'icona è rimasta li che faccio scarico oppre no ?
si è lui è lui rotfl
oh mio dio, sei pesantissimo :D io non ho manco una mezza idea di come funzioni la lista applicazioni recenti :D se continui così rimetto quella gingerbread :D
darò un'occhiata al codice rotfl
per il lockscreen, l'opzione samsung (il codice l'ho scritto io, dannazione.. cioè, l'ho integrato :D) abilita il lockscreen originale, cioè ne richiama il metodo nella classe originale. se tu al posto del lockscreen originale hai go locker, dovrebbe usare quello
poi mentre tu facevi sondaggi, io ho modificato lidroid manager per sbloccarne altri due... se ti interessa :D
il menu unlock me lo sono ritrovato, ma è interessante :D meglio di home unlock :P
ora puoi, tranquillo :D
si è lui è lui cmq ragazzi potrei darvi un consiglio su una nuova rom ? se vorrete farla naturalmente cmq l ho scaricata e mi dice formatta partizione data e formatta partizione cache che devo fare delle due ?