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Senza nessun tweaks,modalità aereo,CPU settata a 832-312 Gov: bcm21553 I/O: noop,Chainfire con plugin Qualcomm, Reduce texture quality e reduce texture size
Totale: 1819
RAM: 153
CPU Integer: 299
CPU Float-Point: 219
Grafica 2D: 238
Grafica 3D: 498
Database I/O: 170
Scrittura SD: 111
Lettura SD: 131
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R: ChainFire 3D
Non capisco i risultati bassissimi in grafica 2D quando Galaxy Y e Turbo arrivano a 400 e l'acei arriva sempre a 240 è fisso lí.
Comunque sto usando l'ultimo firmware disponibile (XXLI1) e il custom kernel di Rafael, non so se con il kernel stock qualcosa migliori
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
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Ahhhhh!!!! Che furbi! C'è un motivo!! Il tuo schermo ha il doppio della risoluzione del nostro!! Hai voglia. Essendo 2D mi sa che la metà dei valori ci sta proprio, deve dipingere il doppio dei pixel. E un po' si applica anche al 3D. Ma prima viene il conteggio in floating point dei triangoli, è quello che consuma GPU.
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Alla fine??chain fire 3D porta veramente benefici??non mi è chiaro
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Pare di si. Usando un trucco però.. Riducendo il numero dei colori. Che tanto è quello che usiamo noi perché quelli supporta in nostro schermo. Poi c'è il discorso delle texture ridotte, ma li ha molti glitch nelle scritte e altro ancora.