adesso é diventato:
galaxy mini plus 4g
versione android: 4.1.1
versione banda base: S5570IXXMF1
versione kernel: 2.6.35.7 cor_plenus_v2.00(chiocciola)michelasso #1
versione build: JELLYBEAN.DXLF2
ROM version: JellyPlus v2.0-Fahmi
adesso é diventato:
galaxy mini plus 4g
versione android: 4.1.1
versione banda base: S5570IXXMF1
versione kernel: 2.6.35.7 cor_plenus_v2.00(chiocciola)michelasso #1
versione build: JELLYBEAN.DXLF2
ROM version: JellyPlus v2.0-Fahmi
hai fatto i wipe? ora fuziona? se ci sono problemi spiegami tutto cosa hai flashato e cosa hai fatto. .. (mandami un pm che qui andiamo ot) e appena sono al pc vedo di capire....
Ultima modifica di jonn; 29-11-14 alle 18:05
Spoiler:
ho flashato tutto quello che mi diceva...i wipe sarebbe rifare tutto? cioé come se dovessi rimettere tutti i dati di nuovo ecc ecc...se questo si l'ho fatto e niente sempre lo stesso...
come faccio a trovare i root? perché mi sa che il problema sia la mancanza di root...
Ultima modifica di jonn; 29-11-14 alle 22:48
unito post consecutivi...
il problema non era con whatsapp? ora continua a dare il problema?
cosa c' entra il root?
questa rom l' avevi flashata tu? da come dici prima andava tutto bene?
come detto io non la conosco e a quanto pare questa rom è stata abbandonata...
se non risolvi, valuta di provare altre custom che trovi qui in sezione (o vedi l' indice https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html....
Ultima modifica di jonn; 29-11-14 alle 23:17
Spoiler:
Ciao a tutti, ho questa rom caricata nel telefono di mia figlia già da quasi 2 anni, visto che spesso ha grossi rallentamenti, e cosa ancor più grave, il telefono va molto spesso in "solo chiamate di emergenza" che si risolve dopo il riavvio, avete qualche suggerimento su come risolvere questo problema, oppure eventualmente passare ahimè ad altra rom che sia la più stabile disponibile al momento per questo terminale?