R: [GUIDA] Under Volting della CPU bcm21553 del Next Turbo/Pop Plus/Mini Plus
Quote:
Originariamente inviato da
samurri
eh valle a trovare 10 persone così smanettoni d temerarie
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Si trovano,si trovano
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
Ikon
Michelasso 2 cose:
1) Dov'è il topic sulla batteria che dicevi prima?
2) Ma se ci organizzassimo in task-force? Si potrebbero stabilire varie configurazioni, tutti (tipo 10 persone) farebbero un certo numero di prove (diciamo 10-20) su ogni configurazione. Poi riprendiamo in mano i risultati, grafichiamo le distribuzioni statistiche, medie e intervalli di confidenza. Così capiamo una volta per tutte quali sono i valori che hanno bassa probabilità (diciamo 1%) di reboot.
1- https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177907
2- ci starei
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
R: [GUIDA] Under Volting della CPU bcm21553 del Next Turbo/Pop Plus/Mini Plus
Quote:
Ikon
Michelasso 2 cose:
1) Dov'è il topic sulla batteria che dicevi prima?
2) Ma se ci organizzassimo in task-force? Si potrebbero stabilire varie configurazioni, tutti (tipo 10 persone) farebbero un certo numero di prove (diciamo 10-20) su ogni configurazione. Poi riprendiamo in mano i risultati, grafichiamo le distribuzioni statistiche, medie e intervalli di confidenza. Così capiamo una volta per tutte quali sono i valori che hanno bassa probabilità (diciamo 1%) di reboot.
Mah, in teoria dovremmo avere tutti quanti la stessa configurazione hardware (e l'abbiamo, almeno questo rotfl) e software (qua è anarchia pura)...
Senza contare che dovremmo avere la stessa sim, vedasi reboot con wind mentre nessuno o quasi con usim 3.
L'idea è certamente utile, ma in pratica difficile e i dati raccolti possono essere "sporchi".
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2