CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
Discussione:

[kernel][mod] Test del Cor Plenus v2.2 BETA per Galaxy Next Turbo/GT-S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    io già li ho messi, nella rom versione 3.9.16

    in realtà dovremmo accedere a /data/data o /data/local, non mi ricordo quale delle due, per cancellare i dati dell'applicazione, in modo che acceda a quella che c'è e non punti a qualcosa di inesistente

    per la precisione, /data/data/com.android.vending contiene i dati dello store
    Si, quello. In /data/data ovviamente… Ma cancellando si sistema sempre?? Serve cancellare anche quell'altro suo amico? vending.update o qualcosa del genere?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Si, quello. In /data/data ovviamente… Ma cancellando si sistema sempre?? Serve cancellare anche quell'altro suo amico? vending.update o qualcosa del genere?
    c'è un problema di fondo. Il market sparisce se la sd-ext è corrotta, o smontata. Quindi in quel caso come fai a cancellare qualcosa che non esiste? (perché si trova in una partizione non disponibile)? Cancellando la /data/data/... dici al sistema di usare quello che sta in /system/app, se poi invece esiste un aggiornamento in /data/app o /sd-ext, leggerà quello

    Quote Originariamente inviato da kikko5 Visualizza il messaggio
    Ciao appena ho flashato l`aggiornamento mi ha cancellato varie app tra cui Google play ed androidiani.tra poco riparto con i restore
    questo post non mi convince, vorrei vedere il suo log di s2sd. secondo me gli si è corrotta la partizione
    quando si corrompe la partizione scompaiono tutte le app di sistema aggiornate, e quelle installate naturalmente in /sd-ext. Restano solo le app di sistema non aggiornate e quelle spostate in sd fat32
    Ultima modifica di ZackFair84; 20-11-12 alle 14:17
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    c'è un problema di fondo. Il market sparisce se la sd-ext è corrotta, o smontata. Quindi in quel caso come fai a cancellare qualcosa che non esiste? (perché si trova in una partizione non disponibile)? Cancellando la /data/data/... dici al sistema di usare quello che sta in /system/app, se poi invece esiste un aggiornamento in /data/app o /sd-ext, leggerà quello

    questo post non mi convince, vorrei vedere il suo log di s2sd. secondo me gli si è corrotta la partizione
    quando si corrompe la partizione scompaiono tutte le app di sistema aggiornate, e quelle installate naturalmente in /sd-ext. Restano solo le app di sistema non aggiornate e quelle spostate in sd fat32
    No, non è preciso. Tu una volta che cancelli la directory /data/data/com.vending o come si chiama dovresti aver tolto i riferimenti agli aggiornamenti. Google Play, qualunque questo sia dovrebbe partire, chiedere conferma per l'utilizzo o quello che è, ricreare quella directory (i suoi dati) e sistemarsi con gli aggiornamenti. Mal che vada riscarica l'aggiornamento che già c'è in /sdext. Questo in teoria.

    Insisto sulla cosa perché anche con me Google Play si è comportato in modo bizzarro. Con S2SD che ha girato perfettamente (io controllo direttamente da adb logcat, puoi immaginarti). Dopo il boot l'ho fatto partire e mi ha dato la pop up windows come se fosse partito la prima volta. Il fatto che sto mona di Android a volte si mangia le dalvik cache, altre i dati, altre addirittura gli aggiornamenti delle applicazioni (almeno così diceva Korgar. Non che sia riuscito a ricreare la situazione). Presumibilmente ci sarà una logica, almeno si spera. Certo è che si poteva fare in tutt'altro modo. L'unica scusante che posso trovare per Google Play è che sia una questione di sicurezza. Imbrogli quello e impesti i telefoni facendo scaricare quello che vuoi.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kikko5 (20-11-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installato su Stock ROM, Tema ICS di IronAndy e dopo 4 telefonate con 3G dati attiva tutto ok.
    Sempre con scheda Wind 64k.
    Io avevo avuto riavvii anche con la 2.1.1.
    Vi aggiorno domani.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Io sta cosa di Google play devo ancora capirla del tutto. Mica lo tocco con il Cor Plenus!! Zack, se ci sei batti un colpo!! Hai mica i codici (funzionanti) dell'updater-script per sistemare Google Play?? Così li aggiungo e finita che sia. A ogni installazione darà il pop up iniziale, chissenefrega.
    forse devo aver corrotto la partizione con cwm px volendo fare un backup prima dell'aggiornamento ora sono ripartito da odin lo rinstallo o no?scusa se magari ho provocato qualche scompiglio tecnico... ho quotato il post sbagliato ne avevo visto uno in cui parlavi della partizione corrotta
    Ultima modifica di kikko5; 20-11-12 alle 15:32

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente, ancora reboot. Che sia dovuto a questo punto alla ROM ?

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman73 Visualizza il messaggio
    Niente, ancora reboot. Che sia dovuto a questo punto alla ROM ?
    Hai provato con il Cor Optimi v1? Se si, con quello da reboot? io prima proverei così. Poi a questo punto consiglierei di rifare il telefono comunque. Partendo da stock ROM, poi installando la Optimus e poi ancora il kernel v2.2 beta #1. Che non ci sia una qualcosa di sballato che fa imbestialire proprio il Cor Plenus.

    Poi che reboot sono? Con il logo Next Turbo o quelli a caldo, solo con il boot animation?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reinstallato tutto...ok per il momento vi faccio da 2° tester per farmi perdonare :-) :-)


    Inviato dal mio GT-S5570I con rom optimus 2.0.5 test kernel cor plenus 2.2beta

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Hai provato con il Cor Optimi v1? Se si, con quello da reboot? io prima proverei così. Poi a questo punto consiglierei di rifare il telefono comunque. Partendo da stock ROM, poi installando la Optimus e poi ancora il kernel v2.2 beta #1. Che non ci sia una qualcosa di sballato che fa imbestialire proprio il Cor Plenus.
    Poi che reboot sono? Con il logo Next Turbo o quelli a caldo, solo con il boot animation?
    eccomi dinuovo qui , non ho potuto descrivere tutti i miei fallimenti seguendo tutte le versioni kernel, arrivato ora alla 2.2 beta 1 appena in H subito reboot quello con scritta next turbo come sempre. ho notato che anche se la copertura non è in quel momento in H ma sono abilitate in generale le reti 3g (cioè per capirci non c è il flag sulla voce usa solo reti 2 g ) hmi capitano reboot , e tra l altro ho fatto caso che quando non è in 3g il telefono e si effettua una chiamata non c'è proprio rete dati quindi scompare la E o la G che sia , quando invece si è in H e si effettua la chiamata la copertura dati rimane con il relativo simbolo H . quindi sarà sicuramente qualcosa che ha a che fare con la rete 3g o H . controllato un po no frills cpu vedevo che è cambiato sia il governor sia lo sheduler , ho impostato solo il governor su performance e per ora niente reboot per la prima volta in assoluto. di solito capita subito appena faccio chiamata in H , ora ne ho fatte gia 5 o 6 e neanche 1, chissà spero che queste fandonie confuse possano esserti utili.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androturbo Visualizza il messaggio
    ho fatto caso che quando non è in 3g il telefono e si effettua una chiamata non c'è proprio rete dati quindi scompare la E o la G che sia , quando invece si è in H e si effettua la chiamata la copertura dati rimane con il relativo simbolo H . quindi sarà sicuramente qualcosa che ha a che fare con la rete 3g o H .
    E' normale, con le reti 2G la rete voce e quella dati sono uguali quindi quando chiami non puoi navigare, e ti scompare l'icona. Mentre il 3G usa due linee separate e quindi quando chiami puoi comunque navigare.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy