Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Tasker in pratica e' un'app molto potente che permette di eseguire operazioni secondo moltissimi scenari. In pratica se evento x (tempo, luogo, sensore e altro) accade, esegui istruzione y. E' personalizzabile con script e plugin, ma e' a pagamento.
Allegato 34658
-
Si, un po' c'ero arrivato, io ne avevo testato un'altra gratuita. Ma quelle applicazioni li non consumano batteria a nastro?
In ogni caso il toogle del link dovrebbe esserci sia come app indipendente che come plug-in. Non ho ben capito. Tanto con la 3 a me (noi due?) non serve proprio visto che non c'è il 2G a meno di roaming in TIM..
-
Infatti manco mi era balenata in mente l'idea con la usim 3... E' che sta ciofeca di telefono che crea soluzioni disperate...
-
Quote:
Korgar
Tasker in pratica e' un'app molto potente che permette di eseguire operazioni secondo moltissimi scenari. In pratica se evento x (tempo, luogo, sensore e altro) accade, esegui istruzione y. E' personalizzabile con script e plugin, ma e' a pagamento.
Allegato 34658
Ma tu questo tasker ce l'hai? Puoi controllare se esiste l'evento 'perdita della rete' o qualcosa del genere e, in seguito a questo, entrare ed uscire dalla modalità aeroplano??
Se sì, e risolve il problema, 5€ ce li butto molto volentieri su questa applicazione...
-
Sta app e' molto versatile, ma non posso aiutarti su questo. Di certo si puo' programmare uno script, ma e' meglio che ti informi sul loro forum.
-
Quote:
Ikon
Controlate i link che ho quotato. Sembra un problema di firme e basta. Io non ci capisco molto, ma sembra che lo switch sia possibile solo se la ROM è firmata cyano. Riusciamo a firmare il codice per fare lo switch con la firma della Optimus?
-
Quote:
Ikon
Controlate i link che ho quotato. Sembra un problema di firme e basta. Io non ci capisco molto, ma sembra che lo switch sia possibile solo se la ROM è firmata cyano. Riusciamo a firmare il codice per fare lo switch con la firma della Optimus?
[HOWTO] Enable 2G/3G Toggle from Statusbar/Launcher - xda-developers
-
Quote:
ZackFair84
Wow! Allora è fatta... La prox settimana sono in trasferta in albergo non avrò niente da fare. Nella speranza che il WiFi là non faccia schifo come l'ultima volta, potrei dedicarmici. Vedo cosa riesco a combinare e vi faccio sapere. Non garantisco, ma un tentativo lo faccio!
P.S.: Zack mi dici cosa usi al punto 5:
Quote:
5. Any APK Manager, preferably one that can be set to not decode resource file.
Quando decompilo ho problemi. Credo che APK Manager 5.0.2 provi a decompilare anche le resources. Sono operazioni che non ho mai fatto prima :P
-
Quote:
Ikon
Wow! Allora è fatta... La prox settimana sono in trasferta in albergo non avrò niente da fare. Nella speranza che il WiFi là non faccia schifo come l'ultima volta, potrei dedicarmici. Vedo cosa riesco a combinare e vi faccio sapere. Non garantisco, ma un tentativo lo faccio!
Oh, ecco. Sarebbe ora che iniziassi a laurà pure tu, invece di criticare sempre e basta!! :p
-
Quote:
Ikon
io l'ho fatto già, ho modificato l'applicazione phone e l'applicazione systemUI e funziona tutto, cioè non ho force close e questo in android è un ottimo segno :D
l'unica cosa, è che non ho capito (non ho cercato bene in realtà) come aggiungere un toggle nella barra lidroid. In realtà mi basterebbe anche semplicemente capire dove sono listati i pulsanti che vanno mostrati nella barra, poi posso copiare il codice da lì per aggiungerne uno. Se qualcuno mi potesse dare una mano con la ricerca, abbiamo finito.