CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Next Turbo non esce da recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next Turbo non esce da recovery mode

    Ciao ragazzi,

    ho un grandissimo problema sul mio Galaxy Next Turbo S5570i: ho il tasto centrale (home) che non funziona, nonostante ciò ho provato a fare il root al telefono. per accedere al recovery mode ho utilizzato un programma su windows unito ad ADB. È partito quindi il recovery mode sul cell, solo che ora siccome non funziona il tasto centrale non posso confermare nessuna scelta (il tasto che accende il cell non funziona come conferma). Con Adb non riesco più a fare nulla xkè nn riesco a farmi rilevare il cell, prob c'è un prob con i driver. Ora vorrei sapere come posso uscire da questa modalità, anche ripristinando l'intero telefono. Non mi importa di perdere tutto, vorrei soltanto riavere il telefono funzionante. Se devo fare reset, flash etc, se per favore potete allegarmi le guide necessarie tenendo sempre conto che il tasto home non funziona. ps: ho tolto la batteria x 24h è resta sempre la modalità recovery.

    Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova con Odin


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehh si ho provato a scaricarlo ma non lo so assolutamente usare.. Avrei bisogno di una guida semplice o di qualche buon'uomo che mi aiuti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con un galaxy next ho provato a fare con il pompt dei comandi solo che non riconoscendo il dispositivo nonostante i driver sono installati, si riesce solo a riavviarlo.. ma nel nostro caso ritorna nella recovery.. missá che non c'è nessun'altro modo per farlo se invece di riavviarlo riusciamo a mandarlo nella download sarebbe perfetto cosi reinstalliamo il tutto direttamente da samsung kies


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con un galaxy next ho provato a fare con il pompt dei comandi solo che non riconoscendo il dispositivo nonostante i driver sono installati, si riesce solo a riavviarlo.. ma nel nostro caso ritorna nella recovery.. missá che non c'è nessun'altro modo per farlo se invece di riavviarlo riusciamo a mandarlo nella download sarebbe perfetto cosi reinstalliamo il tutto direttamente da samsung kies



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con odin non è possibile perchè per riuscire a fare il tutto devi avere i driver del cellulare installati sul pc.. pero essendo bloccato nella recovery non te lo legge!! Come seconda cosa per farlo con odin c'è bisogno di entrare nella download mode, e per entrarci devi usare una combinazione di tasti dove c'è bisogno del tasto home quindi a prescindere è escluso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione next turbo

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho un grandissimo problema sul mio Galaxy Next Turbo S5570i: ho il tasto centrale (home) che non funziona, nonostante ciò ho provato a fare il root al telefono. per accedere al recovery mode ho utilizzato un programma su windows unito ad ADB. È partito quindi il recovery mode sul cell, solo che ora siccome non funziona il tasto centrale non posso confermare nessuna scelta (il tasto che accende il cell non funziona come conferma). Con Adb non riesco più a fare nulla xkè nn riesco a farmi rilevare il cell, prob c'è un prob con i driver. Ora vorrei sapere come posso uscire da questa modalità, anche ripristinando l'intero telefono. Non mi importa di perdere tutto, vorrei soltanto riavere il telefono funzionante. Se devo fare reset, flash etc, se per favore potete allegarmi le guide necessarie tenendo sempre conto che il tasto home non funziona. ps: ho tolto la batteria x 24h è resta sempre la modalità recovery.

    Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non ho capito.. Hai il tasto home che non funziona proprio a livello fisico? O perché hai pasticciato con rooting da Windows assurdi? Nel primo caso.. perché non l'hai portato in assistenza? Sei ancora in garanzia!!

    Vabbè.. Anche se in recovery il PC dovrebbe rilevarti il telefono per entrare con adb. Se adb non funziona si dovrebbero essere smenati i driver nel PC. Rimuovili, fai reboot di Windows, installa Kies, fai reboot di Windows e vedi se si mettono a posto. per il resto… senza tasto home non vai lontano.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai come me, trova un amico elettrotecnico che in 5 minuti ti cambia il tasto home e hai il tuo cellulare come nuovo!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non puoi togliere la batteria? o.O

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy