R: [GUIDA][CUSTOM ROM+KERNEL] Ecco a voi la miglior accoppiata per il terminale!!
Quote:
Originariamente inviato da
marcohc
Allora.. io ho lasciato la optimus ieri per provare questa rom... ci ho messo una ventina di minuti totali tra rom kernel e reboot, e devo dire che mi piace molto, mi ricorda cyanogenmod. Devo dire che è molto fluida, leggera e carina con holo e qualche widget ics o jb..
Purtroppo però ho un problema: il kernel 2.1.7 (penso sia colpa sua) causa dei reboot più o meno frequenti.. in teoria il problema non dovrebbe risolversi con il 2.1.5 , oppure si??
Inviato dal mio GT-S5570i usando
Androidiani App
Hai modificato il build.prop?
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
R: [GUIDA][CUSTOM ROM+KERNEL] Ecco a voi la miglior accoppiata per il terminale!!
Quote:
pincopallino101
ragazzi ho installato tutto quanto,ho seguito tutto alla lettera solo che quando lo accendo(senza sim) il telefono funziona...quando lo accendo senza sim il telefono si blocca e si riavvia subito dopo la scritta "samsung galaxy next turbo" sapete dirmi perche??D:
Ripeto:
Hai modificato il file build.prop
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
john94
I bug sono: app Email non funzionante, Google Play che non si aggiorna.
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
Jeeko
si scusa :D
D niente ;)
Una domanda, hai adesso istallata sul telefono (tuo ovviamente) la JellyBlast?
Se si dimmi le app che vanno bene! Faro una specie di Update con i bug Fixati
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
Jeeko
Si, ce l'ho sul telefono.
Le app vanno bene tutte, tranne le mail, google play che non si aggiorna, e youtube (è perfetto) però quando carica un video qualsiasi anzichè lo sfondo nero che si vede abitualmente c'è lo sfondo di sistema...
Prefetto grazie, quindi ripristino anche l'app Youtube
Edit. Domani modifico le app non funzionanti
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
sert00
ma per favore..e quando mai un bench piu alto significa rom piu veloce\prestante...?io compilo per me su nexus devices da mesi,non sai quanto sia facile toccare certi parametri in rom e fare i modo di avere punteggi raddoppiati ad esempio in I/O(solo sqlite se toccato per il verso fa schizzare androbench o qualunque buon bench per lo storage)..ma non e cosi in realta,te lo dice il real feel mentre lo usi.Nei mesi ho compilato da sorgenti sempre diversi (cm10\paranoid\aokp\gummy\blackICE\codename ecc)e nonostante le varie differenze di bench ( a parita di krnel)aquello che realemnte conta e segna la differenza e' la risposta del terminale all'uso dell'utente.non credere,pure io sono un fan dei bench ecc,li faccio di continuo...ma usali come una traccia,non verita assoluta,ergo la risposta che ho quotato non puo essere vera ..
Vi prego di quotare o di specificare con chi parlate!
Comunque stai dicendo a me!? Se si non so se hai letto: Update Bug Fixed
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
sert00
chiedo scusa ho tralasciato il quote.il mio messaggio precedente era per jeeko
Non fa niente ;)
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
Miky500
I bug sono: app Email non funzionante, Google Play che non si aggiorna.
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Grazie ma in che modo devo flashare?? Stock o CMW??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2