Si, è già su XDA
Visualizzazione stampabile
Questa ROM la fanno a mozzo, non ci mettono la tastiera ICS/JB ad esempio...
Edit. Mi dai il link di XDA
raga ma a che serve il kernel? perche la rom sembra che parta anche senza, e che bug ci sono di preciso?
Come dice Miky500, il kernel serve per accelerare la latenza tra componenti hardware e sistema (la funzione di un kernel). Il Cor_Plenus 2.1.7 è il migliore per questo dispositivo in quanto ha ben 16 (se non sbaglio) governor ed implementa l'undervolting (riduce le frequenze in mV per risparmiare batteria).
I bug come detto non sono molti: c'è l'app di youtube che anzichè mostrare lo sfondo nero quando carichi un video, mostra lo sfondo di sistema.
Eccola, è la più semplice, fatta dal nostro bravo moderatore Astrone :D clicca e verrai reindirizzato alla pagine della guida
Edit. L'archivio della ROM adesso pesa 201MB
raga ma questa rom è ics o jelly bean?
Non esiste jb per next turbo. Non diamo false info.
Inviati da un asteroide
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App strano però perché ho un tablet cinese che aveva ics e poi hanno fatto jelly Bean con la cm10
Sto telefono non ha nemmeno una CM7, figuriamoci
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Tu hai detto che una custom rom non può essere jb non ufficiale. Ho solo detto che non è assolutamente vero. Dai per scontato che tutti sappiano che non esiste jb per il Next turbo. Infatti l'utente che aveva chiesto cercava una ROM jelly Bean, e non un tema in stile jelly Bean.. Semplicemente, non dite cose inesatte, perché possono essere fuorvianti.. :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appquindi niente rom jb per il turbo?