Se avevo capito bene la 3.0 si baserà su queste info... Mi chiedo solo quando ci vorrà prima che esca, credo che qualcosa li abbia rallentati!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me la 2.1 per ora mi ha sempre fatto felice. Comunque credo che prenderò parte al progetto insieme a Iron, devo solo parlarci (: Se vai nel topic, trovi già una modifica apportata da me insieme a Zack riguardo il Lockscreen. Però basta off topic qua.
Raga è in progetto la JellyPlus v.3 i changelog dovrebbero essere:
- Porting del kernel 3.0 ( o in alternativa Cor_Plenus v.2.1.7
- Wi-fi fixed, modifiche al build.prop con valori anche nella /mnt per maggiore velocità in download e upload
- Touchwiz 3.9 (tweaks dell'originale) con animazioni ed icone FULL-Jellybean
- Supporto zRAM con prevenzione ai reboot e stringa anti-brick (saranno disabilitati di default)
Progetto della JellyPlus v.3
"Il progetto più vicino ad una Cyanogen Mod" cit.
al link: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html
salve, avrei un paio di domande. prima di flashare la rom devo flashare la Clockworkmod? lo scrivo perchè non lo trovato scritto nella guida e avevo il dubbio se si doveva fare dalla recovery stock. un altra domanda, dopo aver flashato la rom, si puo fare la partizione sd dalla cwm con link2sd??
come mai appena scarico link2sd e faccio la partizione in ext4, riavvio e appena si accende non c'è più link2sd e me lo devo risaricare di nuovo? O.o non riesco a fare la part con link! devo usare s2sd?
Perchè il Kernel fa già tutto in automatico!Non hai bisogno di App!
e quindi ? come faccio a spostare le app nella partizione?
Succede solo a me che dopo aver seguito la guida e che il la rom funziona, quando metto la sim il cellulare va in boot loop? ho provato schede Vodafone e Tim ma sempre lo stesso problema, devo togliere la batteria per far andare il cellulare senza sim...consigli?
Che significa eliminare il launcher predefinito: Holo launcher. Come faccio ad eliminarlo?
Volevo chiedere al moderatore e al proprietario del post di ripulire la discussione e aggiornare tutto per la v.3, perché ora come ora è confusionario. :)
EDIT: Non mi ero accorto che c'era il Thread Ufficiale.
scusate ma a me m'pare a 4.0 r'ì marucchini
Come elimino l'holo launcher?
Con link 2 sd o un programma che ti permetta d disinstallare app di sistema
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Vorrei sapere come posso mettere la SwiftKey su questa ROM, dato che non mi permette di scegliere un'altra keyboard se non quella di base :(
Come ha scritto daade ti basta link2sd oppure anche Titanium Backup, ma bada, se fai wipe data cosa ti rimane come unico launcher di sistema? Meglio congelarlo per me.
Cosa c'entra questo nel topic? Per installare swiftkey devi farlo tramite play store e fai solo installa. Successivamente vai sotto impostazioni lingua, barri la casella a fianco di swiftkey e la imposti come tastiera predefinita.
mha non è che mi fa impazzire pero tutto va bene :)
ho appena flashato la sudetta rom ma quando attivo il wi-fii si riavvia il cell
inoltre kies non im riconosce il dispositivo quindi non posso fare il ripristino della rubrica come posso fare
Ho installato tutto bene senza la sim!
Poi ho spento il cell per metterci la sim e non si accende più!!! Cosa devo fare?
Ciao! Ho installato tutto come diceva Jeeko però quando metto la sim non si accende!
Cosa devo fare?!? Mi serve la sim aiutatemi!!
Thanks sicuro per chi mi aiuta!
Non mi si accende il cell se metto la sim!!!! cosa faccio?!?
Thanks sicuro se mi aiuti!
Anche a me è successo! Allora cosa faccio?
Prova a flashare il cyanus kernel 1.5 oppure ripristini la rom originale con odin.