Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appquesto spiega perché l80% dei giochi 3d non è supportato su Nextel turbo mentre su l5 gira anche modern combat 4
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appquesto spiega perché l80% dei giochi 3d non è supportato su Nextel turbo mentre su l5 gira anche modern combat 4
Salve, volevo sapere se era un problema comune la lentezza di questa accoppiata, va bene che il telefono è di fascia bassa ma ci mette 10 secondi per tornare alla home e altri 15 secondi per caricare le icone è normale?
Partendo da zero per fare una chiamata ci vogliono circa 30-40 secondi troppi. Ora mi chiedo è un problema solo mio che ho sbagliato qualcosa nella procedura o è una cosa comune a tutti?
Si vede che al contrario di quanto afferma il titolo questa non è proprio la migliore accoppiata… rotfl
10 secondi per tornare alla home sono troppi. Il mio (con ROM Optimus) ci mette un attimo e uso GO Launcher che è notoriamente pesante (a parte che lo stanno snellendo ultimamente).
Lo sto provando ora ma non sembra cambiare niente, si inchioda quando cerca di chiudere una applicazione ed aprirne un'altra, fai conto che ho ricevuto uno squillo e prima di poterlo richiamare ci ho messo 4 minuti. Il bello è che ho comprato anche una microSD ad alte prestazioni per non aver problemi di lettura da scheda (16GB)
Ma quali governor ragazzi..... John Rights ha sicuramente toccato qualcosa k abilita nn so cosa che occupa troppa ram..... per tornare alla home stock ci mette se non sbaglio 9 millisecondi, con il Cor Plenus 5.... tutto cronometrato. Hai fatto tutti i wipe?? della cache e applicazioni anche?? perchè in caso contrario rimangono i frammenti della vecchia ROM nella /mnt del cell. e non solo....
Io che non uso la connessione dati ed il wifi ho come governor l'interactive e come I/O sheduler il deadline.... quando avevo l'Ondemand + Sio era moolto veloce, pensate ora, l'ho impostato 2 sec. fa :D
Grazie della risposta volevo esser solo sicuro che il problema fosse mio, ora come scovo il problema?
Con il task manager vedo che ho
RAM: 199 MB su 290 MB
Memoria interna: 159 MB su 190 MB
External SD card: 682 MB su 12,69 GB
Ho fatto tutti i wipe resettandolo completamente andando in modalità provvisoria e facendo anche quello della cache. Di applicazioni ne ho installate poche saranno una ventina di cui giochi ne ho 2 ruzzle e sudoku.
Dunque, da quello che scrivi, o mi pare di capire, non sembra un problema di memoria.. (se quei 159 sono liberi)
Per quanto mi riguarda avverto anche io dei rallentamenti A VOLTE, quando ho diverse applicazioni aperte e quindi ram impegnata... ma in questi casi non impiega più di 2 secondi per tornare alla home (ripeto con diverse applicazione che ho magari appena chiuso)
La sd è stata partizionata correttamente?
No tutti i dati sono MB occupati su capacità totale, quindi di RAM ne ho libera circa 100MB e di spazio memoria circa 30MB.
Spero di si, mi sembra di averla partizionata in Ext4 se non ricordo male.
Comunque penso di aver in parte risolto ho disabilitato Adblock Plus e subito ho visto miglioramenti, ma lo stesso quando chiudo una applicazione e torno alla home ci vogliono circa 5 secondi sempre meglio dei 30 di prima. Ora risistemo il governor a minmax come di default.
P.S.
Ho rifatto alcune prove ed è proprio "Adblock Plus" che manda in malora tutto, è tornato ad essere veloce anche con i setting di cpu per il risparmio energetico.
Ma questa rom su questo device si flasha direttamente dalla stock recovery oppure da una CWM? Scusate la domanda ma non sono esperto su questo terminale
Rallentamenti?? Allora usate RAM Manager Pro (trovi l'apk pirata in rete) la setti sull'opzione: Giocando duro
@RiccardoCarretta si flasha da Recovery Stock
Salve.... da un po utilizzo la rom e volevo evindenziare le note molto positive e dei bug che non sono stati nominati:
PRO
1) La batteria dura molto più a lungo
2) Internet è velocissimo ( ho qualche dubbio che però riesca ad andare a 4g ....... )
CONTRO e BUG
1) Certe applicazioni non si aggiornano
2) Guardando un video sull'applicazione youtube un pezzo dello schermo inferiore viene tagliato
3) Guardando i video di dailymotion dopo 2 - 3 minuti il video si blocca sia dall'applicazione sia direttamente da browser
Il mio giudizio è comunque poisitivo.... Basterebbe risolvere il bug di youtube e già sarei molto contento
Il nostro cellulare NON ha il 4g, dove l'hai letto? Eppoi sara', ma per i miei gusti sto cellulare e' lento :S
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Ciao volevo provare questa rom, non capisco dalla guida iniziale se il metodo base è ok con il kernel 2.1.5 o con il 2.1.7, volevo usare il 2.1.5 ma se devo fare la storia di selezione debug...ecc lascio stare. prima la stessa procedura era per il 2.1.7 forse con i 3 metodi mi sono un po' confuso.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Salve, ho jellyplus 2.0 preso da xda e kernel ufficiale stock. Mi ricordo che col plenus, appena avviavo wifi o bluetooth si impallava tutto. ad altri e' capitato? se installassi il 2.17 avrei problemi?
Ciao avevo la jellyblast fino all aggiornamento 3.0.4.1 e ho voluto provare questa e devo dire che è molto fluida ma dimmi :posso installare gli aggiornamenti della jellyblast di xda su questa rom ??
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appragazzo ma perché su questo telefono non e possibile installare la la campagna in modo definitivo?
Ho un problema, ho una sim wind con pacchetto dati e non riesco ad accedere ad internet, come faccio a sapere se il problema della rom o della wind? Ho un programma che mi calcola la copertura e mi dice che sono sotto copertura 3G (HSDPA) ~ 2-14 Mbps. C'è verso accedere ad un log della connessione dati?
Dovrebbe averli impostati da soli, ma ho scaricato APN italiani e li ho configurati, ma non so se sono corretti come faccio a controllarli e modificarli? con l'app build.prop?
Si i valori sono corretti, io uso Wind web, ma ci sono anche Wind web bz e un altro che ora non ricordo ma non posso vedere perché sto facendo il backup con titanium, il fatto è che mi scoccia cambiare tutto semplicemente perché equivale a dichiarare sconfitta.
UPDATE:
Ho riavviato il telefono e ora fa, sarà chiedere troppo ad uno smartphone lowcost di funzionare sempre.
UPDATE2:
I tre profili chevedo sono:
Wind Web (internet.wind)
Wind WAP (mms.wind)
Wind MMS (mms.wind)
è sparito il Wind Web bz che era una copia del primo.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App se il telefono non è brandizzato dovrebbe trovare da solo L apn
Ma funziona tutto in questa rom? perchè quando l'ho installato avevo la memoria sistema ( non quella interna del telefono ) piena, è normale?
A ok, ma nn da problemi questa cosa? E a voi funziona il quick panel setting?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom
E dove lo prendo?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom