Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
Io ci metto una mezza giornata a sistemare la jellyblast :D stanno a fà un macello tra build.prop, app che non si aggiornano perché sono state risignate, etc etc Ma è un mio problema? E poi i reboot con certe sim resteranno, non sono riuscito a sistemarlo nemmeno nella mia..
Non dicevo a te. Dicevo ai bei tomi che stanno facendo quel macello. rotfl
Quote:
Il wipe è necessario dopo l'installazione di una custom perché altrimenti va in bootloop. Questo succede perché il 99% delle volte le rom custom hanno firme per i framework differenti da quelle della stock. Io anche ho dovuto risignare tutto, per poter fare modifiche ai manifest.xml. Quindi se vieni da stock, devi fare wipe. Ma tra la 2.0 e la 3.0 le firme saranno uguali (le mie). Mica sono scemo che le cambio tra una versione e l'altra :D così è tutto compatibile. E in più, niente wipe
Ahhhh!!! Facendo l'upgrade non serve il wipe!! Io avevo capito da zero, venendo da un'altra ROM! E vabbè, ci mancherebbe. Se mi facevi fare il wipe data.. ti sputavo in un occhio, ecco (senza offesa, eh?)! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Non dicevo a te. Dicevo ai bei tomi che stanno facendo quel macello. rotfl
Ahhhh!!! Facendo l'upgrade non serve il wipe!! Io avevo capito da zero, venendo da un'altra ROM! E vabbè, ci mancherebbe. Se mi facevi fare il wipe data.. ti sputavo in un occhio, ecco (senza offesa, eh?)! :D
visto che sto topic va chiuso ormai, ti faccio una domanda OT. Per me puoi anche risp in privato.
Ma quante chance hanno di funzionare degli script in init.d con un kernel stock?