Ricorda il Thanks se ti ho aiutato!
Xperia Sole + Cyanogen mog 10 (FXP 247)
IO l'ho flashata da cwm PX va bene????
Bhe che dire ??? innanzi tutto Grazie di esserti ricordato di mee di ciò che ho fatto per la tua Rom ( aiutandoti nel tradurre le app ) se c'è bisogno di altre traduzioni o qualcos'altro posso farlo
. Ma aimè ho cambiato terminale passando al galaxy s advance che tra breve verrà aggiornato ad android 4.1.2 e tra nove mesi a 4.2.2 ( salvo imprevisti ) cmq sia è stato piacevole possedere questo next turbo, mi ci ero un pochino affezionato
... ma va bhe. ora lo venderò a 50 euro XD e avendolo ancora tra le mani sono curioso di testare la rom. quindi perchè non farci ancora un ultimo pensierino ???
![]()
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
avevo l'aggironamento jellplus ora con la jelly butter se avvio il wi Fi si riavvia il telefono come risolvo??
EDIT: per chi avesse lo stesso problema flash del cor plenus 2.17 sopra la rom , così ho risolto ah ecco complimenti fluida bella e priva di bug
Ultima modifica di samuele94; 19-03-13 alle 20:20 - Motivo: errore battitura
fatti i wipe?![]()
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
jeeko , x essere un po' pignoli xD , sarebbe gradita una bootanimation in tema con la rom, per mo tutto ok ...
Sì sì risolto è bastato fare il flash del kernel cor plenus 2.17 e magicamente si connette e naviga
jeeko facendo format system con la cwm Px mi si riavvia il cell in continuazione chissa perchè qualcuno sa aiutarmi???
EDIT:risolto riflashando con odin..
jeeko un altra cosa alla prossima relase potete mettere il logo di caricamento come quelo di jellybean??
grazie![]()
Ultima modifica di androidianoBOSS; 19-03-13 alle 20:40
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA