nn sapete se esistono?
Inviato dal mio GT-S5570I con rom Jellyblast usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
nn sapete se esistono?
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Grande! ^_^ ma dici ke con il kernel 2.1.5 nn vanno? Ma sono basate su launcher 8 / 7?
perchè prima la optimus? ma rischio brick? come si fa un port?
potresti dirmi anche il nome xkè non la trovo, grazie
l'unica cosa ke va è la boot animation, dopo lo schermo resta nero, urge un port
quanto ci vuole x fare un port?
se x tema intendi launcher 8 lo usavo già prima
a, e come si chiama, io ho: META-INF
SYSTEM (APP, BIN, ETC,FONTS, FRAMEWORK, MEDIA, X BIN, BUILD.PROP)
TMP
cosa devo prendere? non è parecchio rischioso fare così? o è questo il port?
Devi scaricarti una ROM stabile del nostro device e cambiarci le cartelle app e framework sostituendole con quelle della ROM WP8... dopo crei una cartella .zip e ci metti le tre cartelle META-INF e le altre due... Poi flasha il Cor Plenus e vedi se parte!
Inviato dal mio GT-S5570I
non va, resta sulla scritta iniziale
a attendere va in boot loop
no, nn ce l'ho purtroppo, non puoi pensarci tu ke 6 molto più esperto =), grazie
Se non sbaglio i pacchetti .zip per l'istallazione o modifica di file di sistema, vanno firmati digitalmente.. Diciamo che è una sorta di protezione. Non ricordo il topic dove lo leggevo ma qualcuno più pratico saprà rispondere.
Androidiano S5570I
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
É troppo serio jelliplus, la proverò sicuramente quando esce xké mi ha incuriosito, ma WP mi piace molto d più anche come interfaccia e cm é fatto :-)
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Ok, si si fai pure con calma quello ke riesci :-) ma solo il tema significa ad esempio se adesso ho su la optimus c flasho sopra lo zip ke c passerai?
Perfetto, grazie, se puoi posta anche qualche screenshot
A si scusa é vero se va sono quelli XD
Si si ok, tra qui,non fa niente al massimo se qualcosa non cambia la status bar la si può cambiare, ma cm si fa a fare 1 port?
Grazie, cercherò non é x caso se sai anche come mettere l' immagine in chiamata grande come ICS e Jelly Ben?