2 Modi
Flasha con Odin, oppure c'è un altro metodo, ossia quello di flashare la rom stock da recovery (il pack di Iron a fine pagina per intenderci). Io uso la prima perchè è quella che esegue l'operazione in modo più "pulito"!
2 Modi
Flasha con Odin, oppure c'è un altro metodo, ossia quello di flashare la rom stock da recovery (il pack di Iron a fine pagina per intenderci). Io uso la prima perchè è quella che esegue l'operazione in modo più "pulito"!
Originariamente inviato da ironandy
Ah, perciò per tornare al buon vecchio stock devo installare da cwm la rom stock che sta alla fine del tuo primo thread.. Grazie e scusa ancora![]()
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Si,oppure odin!Scusa di che?è un piacere!![]()
Originariamente inviato da eduenache
Non lo so, mi sento tanto stupido a fare certe domande e poi voi avrete di meglio da fare che stare a spiegare le basi a me.. Forse sono solo complessi mentali che mi faccio io
E mettimelo un thanks!
Smartphones posseduti:
Spoiler:
ironandy (28-01-13)
tranquilli tutti ci trovavamo nella tua situazione agli inizi ... quindi non ti scusare anzi fa sempre domande ... nella vita i dubbi vanno eliminati chiedendo e chiarendo e no tenendoseli per se con la speranza che vengano risolti da soli XD
Originariamente inviato da ironandy
Ho installato il tuo ICS theme.. È FANTASTICO!! Adesso è molto più scorrevole e fluido, è possibile? E poi la grafica è spettacolare davvero! E io ero molto scettico! Spero in aggiornamenti, davvero bello!
E mettimelo un thanks!
Smartphones posseduti:
Spoiler:
eduenache (21-02-13)