CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250
Discussione:

[GUIDA] UnBrick/UnBootloop solo Galaxy Next Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
    no non ci riesco pensavo quindi di costruirmi ed utilizzare il jig usb
    Se non ricordo male il JIG sul Next permette il solo avvio e non il boot in download mode.. In ogni caso tentar non nuoce
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    tatti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non lo so, io ho trovato dei post su forum inglesi dove dicono che fa partire il download mode anche sul next turbo

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, un saluto a tutti gli "androidiani" ed un MILLE GRAZIE a MrFrancesco961...grazie alla tua guida ho salvato il telefono di mia figlia
    PS: solo una curiosità, (dato che sono un super nabbo...) è normale che all'avvio ora mostri la scritta galaxy mini anzichè galaxy next turbo?

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexita123 Visualizza il messaggio
    Ciao, un saluto a tutti gli "androidiani" ed un MILLE GRAZIE a MrFrancesco961...grazie alla tua guida ho salvato il telefono di mia figlia
    PS: solo una curiosità, (dato che sono un super nabbo...) è normale che all'avvio ora mostri la scritta galaxy mini anzichè galaxy next turbo?
    Si, significa che hai caricato un firmware non italiano (il Next negli altri paesi viene venduto come Galaxy Mini)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    veloci, cortesi e disponibili...che strano questo forum....grazie NiloGlock

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    tatti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tanto per farlo sapere a tutti, con il jig usb autocostruito e odin sono riuscito a ripristinare il turbo.
    Grazie a tutti per le segnalazioni, sopratutto delle guide.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille TI AMO, non so come avrei fatto senza questa guida, io non ne capisco nulla di queste cose ed ero disperato, col mio povero telefono impallato
    posso chiedere una cosa? Ora il telefono funziona, ma mi sembra che ci sia qualcosina nel sistema operativo che è diverso da come me lo ricordavo... c'è anche qualche applicazione che prima non avevo.. sono io che tempo addietro avevo cambiato certe impostazioni oppure dipende dal filmware? sopratutto non ho capito cosa intendi con l'ultima frase che hai scritto nel post: "ORA POTETE LASCIARE QUESTO FIRMWARE O RIMETTERE QUEST' ALTRO"... cosa cambia se metto un altro filmware?

  9. #128
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gomgomboh Visualizza il messaggio
    Grazie mille TI AMO, non so come avrei fatto senza questa guida, io non ne capisco nulla di queste cose ed ero disperato, col mio povero telefono impallato
    posso chiedere una cosa? Ora il telefono funziona, ma mi sembra che ci sia qualcosina nel sistema operativo che è diverso da come me lo ricordavo... c'è anche qualche applicazione che prima non avevo.. sono io che tempo addietro avevo cambiato certe impostazioni oppure dipende dal filmware? sopratutto non ho capito cosa intendi con l'ultima frase che hai scritto nel post: "ORA POTETE LASCIARE QUESTO FIRMWARE O RIMETTERE QUEST' ALTRO"... cosa cambia se metto un altro filmware?
    Quello linkato dovrebbe essere più aggiornato di quello presente qui, ma non ne sono sicuro. Il firmware è l'insieme di tutti i file che compongono l'OS del telefono.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quello linkato dovrebbe essere più aggiornato di quello presente qui, ma non ne sono sicuro. Il firmware è l'insieme di tutti i file che compongono l'OS del telefono.
    Si effettivamente ho dovuto rifare il processo con il firmware linkato, perchè con questo qui, quando accendevo il telefono, usciva la scritta "galaxy mini" anzichè "galaxy next turbo"... però almeno con questo sono riuscito a togliere il boot loop, quindi grazie ancora

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un vecchio Samsung GT-5570 da resuscitare. Il paziente presenta il seguente stato:
    1. Non si accende
    2. Non ho nessuna schermata. Il display è tutto nero e non è illuminato
    3. Odin lo vede se faccio la combinazione per entrare Download Mode
    4. Se provo a caricare il firmware ufficiale si ferma sotto <ID:0/004> SetupConnection.

    Causa del possibile decesso: il mio collega/amico ha avuto la brillante idea di cancellare tutto: bootloader , kernel , etc.

    Ho visto che c'è la possibilità di entrare Download Mode tramite un dispositivo USB (Se qualcuno è di Verona e me lo può prestare mi farebbe un favore). Però vorrei sapere da chi è più esperto di me se ci sono altri tool per il ripristino.

    Se avete idee sono qua

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy