Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrVain
La mia opinione è che il primo obiettivo di chi crea rom o kernel modificati debba essere la stabilità e limitare i malfunzionamenti al minimo nelle funzioni base (telefonate, sms, funzionamento rete internet dell'operatore telefonico e wifi), questo è più un telefono che uno smartphone, cerchiamo di capirlo.
Io ho provato varie rom e kernel, ma ad oggi l'accoppiata Hiperion 8 + Cyanus 1.6 vince per distacco su questo piano per quanto riguarda l'utilizzo delle funzioni base, zero messaggi di errore, zero riavvii random, zero di zero, che il tutto sia anche molto fluido e che consumi poco la batteria è un valore aggiunto.
Quindi è inutile fare una rom+kernel velocissima se poi ti si riavvia il cellulare ogni tre per due.
Per questo motivo sono stato lontano da questo progetto, visto che ad ogni nuova release spuntavano post di malfunzionamenti vari. Se la prossima release raggiungerà livelli di stabilità all'altezza la proverò senz'altro.
Proprio perché parliamo di un telefono di fascia bassa un compromesso tra prestazioni e consumo della batteria deve essere fatto, se poi ci sarà uno script in grado di modificare al volo i parametri di settings (modalità risparmio energia, standard, prestazioni max) allora tanto meglio.
Questo non è il thread della JellyPlus, questo progetto verrà incluso nella prossima versione della rom, e poi anche per tutte le altre rom.... per di più come dici tu il Jellyslim Engine ovvierà a tutti i problemi di rete, riavvii ecc.
-
Quote:
Miky500
Scusami se mi permetto, ma io sto per rimettermi la connessione dati mobile con una offerta flat, visto che ho internet mobile illimitato dovrei lasciare sempre attivo la spunta Usa dati pacchetto e volevo sapere se consuma parecchia batteria in un gg, almeno se riesco ad arrivare a sera, non tengo sempre attivo il telefono ma siccome durante il prossimo viaggio mi scoccio abbastanza volevo usare il telefono, almeno un 15-30 min con Connessione dati attiva e schermo tra il max e il min di luminosità, quanto mi rimmarrà poi (70-80%)?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Luminosità elevata sincronizzazione attiva dati a pacchetto attivi posizione reti mobili attiva musica what's app e cose varie e dalle 6 di mattina arrivo alle 22 con un buon 30 % se ci gioco è la fine in 4 ore mangia tutta la batteria ecco quanto mi consuma
-
Quote:
samuele94
Luminosità elevata sincronizzazione attiva dati a pacchetto attivi posizione reti mobili attiva musica what's app e cose varie e dalle 6 di mattina arrivo alle 22 con un buon 30 % se ci gioco è la fine in 4 ore mangia tutta la batteria ecco quanto mi consuma
Ma hai la batteria maggiorata o quella originale della Samsung?
-
Ah me ne ero dimenticato sorry è la sua batteria originale
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
samuele94
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
allora è ottimo
-
Per me dev'essere importante la stabilità dii base senza ovviamente grandi consumi. Certo,avere un telefono veloce è anche bello ma preferisco aspettare 4-5 secondi in più invece di avere snervanti force close a caso con wi-fi e compagnia bella che ragionano per capperi loro :-\ è un bel progetto ma per ora è solo tale quindi non giudico...spero solo abbia meno problemi d'istallazione della Jelly+ e le altre :)
-
Quote:
samuele94
Androidiani App
In che senso scusami, hai la batteria maggiorata?
-
No assolutamente no è la batteria che ho avuto nella scatola del next turbo!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Mattttt
Per me dev'essere importante la stabilità dii base senza ovviamente grandi consumi. Certo,avere un telefono veloce è anche bello ma preferisco aspettare 4-5 secondi in più invece di avere snervanti force close a caso con wi-fi e compagnia bella che ragionano per capperi loro :-\ è un bel progetto ma per ora è solo tale quindi non giudico...spero solo abbia meno problemi d'istallazione della Jelly+ e le altre :)
Questo engine è incluso nella prossima Jelly+ e la prossima Jelly+ si installerà come la Hyperion 8!!
-
Quote:
samuele94
No assolutamente no è la batteria che ho avuto nella scatola del next turbo!!!
Androidiani App
Grazie mille, un thanks non te lo leva nessuno